annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tt

l'anno prossimo sarò ank'io dei vostri...infatti ho intenzione di partecipare al concorso 2009. In verità avevo spedito la racc. AR anke quest'anno, ma poi ho partecipato (risultando idoneo nn vincitore ) ad un altro concorso ke mi interessava di + e ke si è svolto praticamente in contemporanea...ma il 2009, salvo stravolgimenti dell'ultimo minuto, sarà l'anno dell'AE...

Commenta

Cioe' L'inail , maledetto sarai un osso duro... ma come si dice, se non è difficile non ci divertiamo!!!
      Ultima modifica di Verve e Carogna; 06-11-2008, 12:47.

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
        [...]maledetto sarai un osso duro[...]
        ...grazie del benvenuto...
        Cioe' L'inail[...]
        in realtà nn è l'inail...

Commenta

Naturale che skerzo Fausto....benvenuto,
          poter confrontarsi con altri che sono passati almeno ad un turno in qualsiasi concorso è un piacere [anche se essere passati nn è un sintomo di intelligenza (io ad esempio sn passato al 1 turno agenzia 2008 ............ ancora brucia)]

Ps...in Realta' Ragazzi quelli che sn passati all'Inail mi fanno un po' paura.. era un po da rainman... no?

Commenta

....Anch'io spero tanto che esca il nuovo concorso!!ormai quello del 2008 è andatoo,eppure ho studiato 3 mesi come una matta ma purtroppo il giorno della prova mi son fatta prendere dal panico e su molte domande forse ci ho riflettuto troppo prima di dare la risposta!!mi auguro solo che la politica di questo governo non ci spezzi le gambe considerando tutti i tagli previsti nella pubblica amiinistrazione,agenzia delle entrate compresa

Commenta

Originariamente inviato da chiocciolina77 Visualizza il messaggio
              ....Anch'io spero tanto che esca il nuovo concorso!!ormai quello del 2008 è andatoo,eppure ho studiato 3 mesi come una matta ma purtroppo il giorno della prova mi son fatta prendere dal panico e su molte domande forse ci ho riflettuto troppo prima di dare la risposta!!
              Eh, ti capisco...l'emozione a volte gioca dei brutti skerzi...è capitato anke a me...

Naturale che skerzo Fausto....benvenuto,
              poter confrontarsi con altri che sono passati almeno ad un turno in qualsiasi concorso è un piacere [anche se essere passati nn è un sintomo di intelligenza (io ad esempio sn passato al 1 turno agenzia 2008 ............ ancora brucia)]
              Sì, avevo capito ed apprezzato il tuo tono skerzoso...

Ps...in Realta' Ragazzi quelli che sn passati all'Inail mi fanno un po' paura.. era un po da rainman... no?
              Oibò...makké gli facevano fare a qsti dell'inail?!?

Commenta

Ciao a tutti!
                Ieri finalmente c'è stata anche per me la prima giornata di accoglienza...
                Ci hanno detto chiaramente di non preoccuparci dei tagli che stanno avvenendo nella p.a. perché non riguardano l'ae che invece HA BISOGNO DI NOI COME IL PANE!!! Il problema è che verrà assunto solo il numero di persone che copre i posti messi a concorso (1180) e che il 40% non deve illudersi! Hanno ribadito che ci saranno i concorsi 2009-2010 di 1500 posti ciascuno. La formula dovrebbe essere quella di quest'anno con il limite di voto (che è da loro considerato come una prima selezione) e mi sembra di avere capito che il C.F.L. sia stata solo una parentesi per superare dei problemi circa le assunzioni.

Questo è quanto...

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!
                  Ieri finalmente c'è stata anche per me la prima giornata di accoglienza...
                  Ci hanno detto chiaramente di non preoccuparci dei tagli che stanno avvenendo nella p.a. perché non riguardano l'ae che invece HA BISOGNO DI NOI COME IL PANE!!! Il problema è che verrà assunto solo il numero di persone che copre i posti messi a concorso (1180) e che il 40% non deve illudersi! Hanno ribadito che ci saranno i concorsi 2009-2010 di 1500 posti ciascuno. La formula dovrebbe essere quella di quest'anno con il limite di voto (che è da loro considerato come una prima selezione) e mi sembra di avere capito che il C.F.L. sia stata solo una parentesi per superare dei problemi circa le assunzioni.

Questo è quanto...
                  ciao ti ringazio tanto x la notizia che hai dato!!!!l'unica cosa che mi impensierisce è il fatto che alcuni,dopo aver superato 2 prove,essersi trasferito (la maggior parte sono meridionali) in un'altra città x 6 mesi,poi non venga neanche assunto dopo l'orale...speravoc he bene o male passassero tutti...cmq in bocca al lupo a te...ciao!!!!

Commenta

Anch'io sono tirocinante come valelina e confermo quanto ha detto,anche a noi hanno detto di non aspettarci ripescaggi.Questi 6 mesi saremo con la spada di Damocle sulla testa.Tenete presente che sul requisito del limite del voto ci sono problemi.C'è un giudizio pendente innanzi Al Tribunale amministrativo del Lazio su questo punto e non mi pare che il ricorso (che tra l'altro è portato avanti da un grande amministrativista) sia campato in aria.

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                      Anch'io sono tirocinante come valelina e confermo quanto ha detto,anche a noi hanno detto di non aspettarci ripescaggi.Questi 6 mesi saremo con la spada di Damocle sulla testa.Tenete presente che sul requisito del limite del voto ci sono problemi.C'è un giudizio pendente innanzi Al Tribunale amministrativo del Lazio su questo punto e non mi pare che il ricorso (che tra l'altro è portato avanti da un grande amministrativista) sia campato in aria.
                      Ciao almo80 se hai notizie, indiscrezioni, o quando le avrai a proposito dell' esito del ricorso (in relazione al limite di voto) potresti riportarle sul forum...pare che tu sia l' unico che sappia qualcosa di questo ricorso che è stato presentato...mi pare quasi che ci sia un tabù..non se ne può parlare....
                      ti ringrazio tanto e ti saluto

Commenta

Sto operando...
                      X