Originariamente inviato da paolè
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
A quanto pare quindi ci dovrebbero essere due buone notizie 1 il concorso lo fanno2 stesse modalita' di questo che abbiamo fattobe' visto che siamo quasi passati a questo con un pochino di maggiore impegno ce la potremmo fare....Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggioraga ho trovato questo....tra le pagine finali (pag.32) viene descritta la modalità di reclutamento del personale....a meno che non impazziscano,è scritto tutto qui...
Commenta
-
io lo chiamerei ****..
ho studiato veramente tanto per il quel concorso ed ho preso 25.15 ma nel lazio non è stato sufficiente grazie a tutti quelli interni dell'ae che invece di cihedere il trasferimento hanon pensato bene di rifare il concorso nel lazio..la regione più a sud cìtra quelle che bandivano concorsi...e se succede anche l'anno prossimo???
io lavoro..e ho un bimbo piccolo..e il tempo per studiare è veramente poco...
Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggioA quanto pare quindi ci dovrebbero essere due buone notizie 1 il concorso lo fanno2 stesse modalita' di questo che abbiamo fattobe' visto che siamo quasi passati a questo con un pochino di maggiore impegno ce la potremmo fare....
Commenta
-
Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggioSperisamo allora che esca questo benedetto bando e che mettano qualche regione più a sud!!!
Ma si sa all'incirca quale potrebbe essere la data di uscita?
Commenta
Commenta