Originariamente inviato da -mari-2004
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggioIl prossimo dovrebbe essere con le stesse modalita' di adesso. c'e' un orientamento preciso da parte della Corte costituzionale in cui si afferma che la PA si accede per concorso e a tempo indeterminato. Cosi' dovrebbe essere .la sentenza e' del 2006.
Commenta
-
Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggioscusami,sai indicarmi gli estremi della sentenza?grazie!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiobeh é sufficiente ricordare al forum una SENTENZA della Corte Costituzionale che diceva che Rete 4 doveva finire di trasmettere entro il 31/12/2003: fu bypassata da un decreto legge firmato dall'allora Presidente della Repubblica Ciampi con cui questa sentenza fu tranquillamente violentata senza nessun problema. Poco importa se quel decreto fosse stato proposto da un Governo Berlusconi. Perché il Presidente della Repubblica ha il dovere di fermare tutto ciò che é anticostituzionale. Cosa c'é di più anticostituzionale di un decreto legge contrario ad una sentenza della Corte Costituzionale?
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggiose non sbaglio dovrebbe essere la n. 363 del 9 novembre 2006. Correggetemi se sbaglio. Io sapevo anche di altre sentenze riguardanti i pubblici concorsi ma del 2006 mi viene in mente solo quella.
Commenta
-
Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggiograzie x la tua gentilezza!!!!anche si io leggo solo di eccezioni alla regola del concorso pubblico quale modalità di accesso al pubblico impiego...non trovo riferimenti al precariato piuttosto che al contratto a empo indet quale modalità contrattuale...ora la leggo tutta...grazie!Ultima modifica di amgspa; 20-10-2008, 12:20.
Commenta
-
Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioCONFERMATO.
Tutti noi tirocinanti ci presenteremo in massa... APPPOSTO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggioconfermato da chi????????????vi prego,datemi una certezza!!!!!!!!!
Commenta
Commenta