annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bisogna solo capire se il dl 112/2008 , legge 133/2008 comporta una riduzione della dotazione organica anche per l'agenzia delle entrate oppure la dotazione organica dell'agenzia era gia in linea con il mutato quadro normativo. Nel primo caso si giustifica il concorso per 825 nuove assunzioni invece delle 1500 previste dal piano aziendale dell'agenzia 2008-2010 che è parte integrante della convenzione agenzia entrate/Ministero dell'economia e delle finanze periodo 2008-2010. nella seconda ipotesi invece si potrebbe pensare che l'agenzia dopo una attenta analisi abbia fatto una scelta di razionalizzare le risorse pubbliche, nel senso che la formazione che sta garantendo a tutti i tirocinanti ha un costo che non può non essere considerato.............

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
      Scusa giovannitre, ma perchè no puoi tentare in lombardia (se è lecito saperlo)
      già...perchè non puoi tentare in lombardia? nn capisco il motivo...a meno che tu non stia svolgendo il tirocinio il lombardia...mi viene in mente solo questa ipotesi.

cmq io scelgo la lombardia...
      Ultima modifica di giovane; 04-01-2009, 23:11.

Commenta

Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggio
        Io ce l'ho le dispense ma sono tutte solo di diritto tributario:

Se mi date l'indirizzo di posta elettronica ve le spedisco un po alla volta, si tratta di 37 file pdf che trattano di vari argomenti di diritto tributario.

Per coloro che sono interessati sono qui.
        Cmq non sono un tirocinante.
        Ciao freddy.Anche a me interesserebbero molto le dispense...Ti lascio la mia mail chissà dovessi decidere di inviarle: marystarm@libero.it .Ti ringrazio comunque!

Commenta

potrei averle anch'io le dispense!?
          maximinos@hotmail.it

Commenta

Ragazzi siamo di nuovo in corsa!!!!!!!! questa volta se non passo mi ammazzo...

Appello ai tirocinanti AIUTO!!!!! io ricordo benissimo che aiuto ci avete dato l'anno scorso e non ci sono parole per ringraziarvi.. ma ricordate voi ora siete li' a fare il tirocinio (lo so' è pesante) ma noi siamo a casa a ricominciare la preparazione... da capo....... vedete voi
            IO conto su di voi...

Commenta

se potessi inviarle anche a me mi faresti un grosso favore. grazie mille! (frankder@libero.it)

Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggio
              Io ce l'ho le dispense ma sono tutte solo di diritto tributario:

Se mi date l'indirizzo di posta elettronica ve le spedisco un po alla volta, si tratta di 37 file pdf che trattano di vari argomenti di diritto tributario.

Per coloro che sono interessati sono qui.
              Cmq non sono un tirocinante.

Commenta

scusate l'intromissione..

[QUOTE=PPALAIA;268931]il tirocinio procede... le cose sono tante.. il tempo per studiare molto poco (per adesso anche la voglia a dir la verità)... anche lady ho visto ogni tanto ha fatto capolino sul forum... se ci si becca la saluterò... oppure se la trovi prima tu puoi farlo direttamente...

augurisssssimi 2009 a ppalaia e a lady e in bocca al lupo a tutti i forumisti per il nuovo bando!

Commenta

posti disponibili/domande

ma qualcuno sa dove trovare il rapporto posti disponibili/domande relativo ai concorsi degli anni precedenti??

Commenta

Ciao a tutti, io concorrerò per la toscana essendo sarda, so che sarà dura!
                    Se qualcuno ha le dispense può gentilmente inviarle??un grazie immenso e buon anno. LA mia mail è f.carboni1@inwind.it

Commenta

anche io gentilmente vorrei le dispense...lucia.caulo@tiscali.it Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X