annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nel lazio ci sono circa 1/4 di posti rispetto alla lombardia, non credo che i partecipanti nel lazio saranno 1/4 rispetto a quelli della lombardia..
    61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da lucia83 Visualizza il messaggio
      CIAO a tutti, qualcuno mi sa indicare un buon manuale di diritto amministrativo e civile ??
      potresti orientarti su qualche manuale adottato nelle università, io qualche anno fa usai il Casetta per diritto amm.
      61 o 62?? 61 :-(

Commenta

Originariamente inviato da 99/110 Visualizza il messaggio
        Mi unisco anch'io freddy, se mi vuoi inviare le dispense questo è il mio indirizzo email: davidwizard81@yahoo.it
        Grazie
        Ragazzi, mi permetto di indicare la mia mail: robarmau@alice.it
        Grazie a colui che vorrà inviarmi le dispense!!

Commenta

anch'io vorrei le dispense.
          la mia mail é indizio@alice.it

Commenta

Per me le regioni come Veneto e Piemonte possono risultare le piu convenienti, molti indecisi parteciperanno in lombardia dove parteciperanno pure i tirocinanti del concorso 2008 che sono piu d 600 e sono preparati visto che si stanno preparando per l orale!!!!!!!!!!

infondo tra il 2008 e 2009 i numeri di posti in veneto, piemonte anche liguria e friuli nn sono d tanto diminuiti mentrein lombardia sono passati da 480 a 345............
            i tirocinanti 2008 sono dei duri concorrenti in lombardia!!!!!!!!!!

Commenta

CIAo quale manuale mi consigliate per diritto amministrativo???

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                Ragazzi chiariamo qualcosa sulle dispense.Primo: sono solo di diritto tributario, secondo sono enormi e addirittura sembrano troppo perfino per chi come noi deve fare l'orale.
                Terzo punto (non prendetemi come quello che vuole fare il professorino, il puntiglioso o il moralista) le dispense SONO AD ESLUSIVO USO DI CHI FA PARTE DEELL'AGENZIA. Infatti sono sulla intranet ( che è qualcosa di diverso da internet, non vi pare...). Per chi diffonde materiale della intranet c'è sanzione disciplinare oltre anche conseguenze penali credo. Non capisco chi abbia dato il materiale ad esterni. Comunque, credetemi per il concorso sono utili quanto la gazzetta dello sport..
                Penso che un gesto di solidarietà e aiuto reciproco non provochi nessuna sanzione ne tanto meno conseguenze penali....Con tutti i problemi che ha la magistratura si metto pure a cercare chi AIUTA un "futuro collega".
                Cmq questa è la mia email capitano30@alice.it qualcuno di buon cuore che voglia inviarmi le dispense.
                Grazie anticipatamente

Commenta

Ciao ragazzi...sono nuovo di questo forum ae. Chi ha iniziato a studiare? Io inizio tra

qualche minuto...

Commenta

Concorso Agenzia entrate 2009!!!
                    Originariamente inviato da maruzella82 Visualizza il messaggio
                    scusate ma di ke concorso state parlando???mi pare di aver capito che non è in sardegna o sbaglio????

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                      Caro whitcher, capisco il tuo nickname ma come fai a spare che io e bandecoro siamo nello staff di consulenza del ministero dell'economia . Scherzo, anch'io presentero domanda in Lombardia , la uso come paracadute. sono indeciso se inserire tra le esperienze il nostro tirocinio poichè il bando recita espressamene che i titoli le esprienze da valutare devono essere possedute alla data della domanda. Il nostro tirocinio è iniziato da due mesi, non è stato ancora sottoposto ad un giudizio positivo, pertanto per no fare lo sborone non scrivo nulla, metterò invece il glorioso diploma di specializzazione in professioni legali.
                      Anche io il diploma sspl !
                      Del resto i titoli sono destinati ad avere qualche peso solo al termine della prova orale, per limare in positivo o in negativo il voto finale. Sperando di non dover giungere ad un secondo orale, con proficuo esito del primo, potrai sempre far presente di aver gloriosamente partecipato alla prima "New edition" del tirocinio AE .....
                      Ma Bandecoro è latitante? Che venga a rendere conto in aula del suo operato!

Commenta

Sto operando...
                      X