annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ecco... un attimo x le altre
    File allegati

Commenta

queste le domande del 2006...
      File allegati

Commenta

Per Cloely.
        L'anno passato in Lombardia sono state presentate 12000 domande e si sono presentati in 4000.

Però io credo che ogni anno è una cosa diversa.

In Lombardia il 90% dei partecipanti era del sud perchè al nord bene o male il lavoro si trovava.

Quest'anno però c'è la crisi e forse si aggiungeranno tutti quelli che prima lavoravano ed ora o sono in cassa integrazione, o sono disoccupati o precari.

Un in bocca al lupo a tutti.
        Ultima modifica di etta30; 06-01-2009, 14:17.

Commenta

Ringrazio JAM-84 ed ETTA30 per le preziose informazioni fornitemi!!

Commenta

Per quanto riguarda la Toscana?!? Avete informazioni sul rapporto: posti disponibili/candidati presenti?
            Grazie

Commenta

Gradirei anch'io il buon animo di qualcuno che diffonda queste dispense...il mio indirizzo è mail è nicasmile@libero.it. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                ecco... un attimo x le altre
                ciao mari2004, sei sempre gentilissima...ma le risp a qste del 2007 nn ci sn?

Commenta

Originariamente inviato da Nabucodonosor Visualizza il messaggio
                  Per quanto riguarda la Toscana?!? Avete informazioni sul rapporto: posti disponibili/candidati presenti?
                  Grazie
                  Alla prima prova del prec.concorso si presentarono ca. 2500 candidati sugli oltre 7000 che avevano fatto domanda. I posti messi a in palio però erano (e sono) solo 90!

Considera, poi, che il nuovo bando non prevede più il limite del voto di laurea e quindi è presumibile che il numero dei partecipanti in Toscana si raddoppi....a fronte di 75 miseri posticini....

Io riconcorrerò per la Toscana xkè ci vivo...se fossi un ragazzo del sud e volessi avere qualche chances in più di farcela, non avrei dubbi: Lombardia, Piemonte o Veneto...

Commenta

Originariamente inviato da etta30 Visualizza il messaggio
                    Per Cloely.
                    L'anno passato in Lombardia sono state presentate 12000 domande e si sono presentati in 4000.

Però io credo che ogni anno è una cosa diversa.

In Lombardia il 90% dei partecipanti era del sud perchè al nord bene o male il lavoro si trovava.

Quest'anno però c'è la crisi e forse si aggiungeranno tutti quelli che prima lavoravano ed ora o sono in cassa integrazione, o sono disoccupati o precari.

Un in bocca al lupo a tutti.
                    Grazie mille x le informazioni.

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                      ciao mari2004, sei sempre gentilissima...ma le risp a qste del 2007 nn ci sn?
                      ho cercato dei trascorsi 3d....appena posso,vi do le altre informaz...

Commenta

Sto operando...
                      X