CIAO A TUTTI, HO FATTO DOMANDA PER LA LOMBARDIA ANCHE SE SONO LUCANA...UNA DOMANDA PER CHI GIA' CONOSCE BENE IL CONCORSO...PER LA PRIMA PROVA BISOGNA STUDIARE BENE I TESTI SIMONE E STOP????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiociao freddy sarei interessata anche io a visionare le dispense la mia mail è sawbreathe78@yahoo.it, cmq ragazzi credo che studiando bene il manuale la prima prova si dovrebbe passare, magari per tributario anche una letttura dell'annuario farebbe bene...il problema è sempre il tempo....anche quest'anno sarà a giugno la mitica DATA...BUONO STUDIO A TUTTI, UN SALUTO AI CARI AMICI CHE COME ME CI RIPROVANO QUEST'ANNO.
Commenta
-
le dispenseeeeeee!
ciao a tutti e auguroni,stavolta ci riprovo,in lombardia,non piu' in friuli,cmq se vorrete e potete inviare le ormai mitiche dispense:
luganoaddio@libero.it
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggiociao, ma è scritto da qualche parte che la prova sarà a giugno??
Commenta
-
bravo 99/110 è una previsione e sicuramente anche quest'anno sarà confermata....per i testi il simone va bene via...non serve imbottirsi di libri ma avere una buona preparazione su tutto, vedere magare i quiz degli anni precedenti perchè alcuni ricapitano e anche fortuna...un bel pizzico di fortuna...
Commenta
-
Ciao Ragazzi...eccomi qui ...anke io ci riprovo in lombardia....x favore ki ha le dispense potrebbe inviarle anke a me? vi ringrazio tanto...sxo di rivedere qualcuno (sfortunato quanto me) ke ho incontrato al concorso di giugno a Milano...eravamo nell'edificio C...aspetto le dispense...buon proseguimento a tutti...
Commenta
-
ciao a tutti, in particolare a Pupina e a oslo66..io ci provo x la prima volta, l'anno scorso ho fatto domanda ma poi nn ci sono andata..x pupina: se ti arrivano le mitiche dispense le invieresti anche a me??? grazie cara
mail/msn: manu776@tiscali.it
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiobravo 99/110 è una previsione e sicuramente anche quest'anno sarà confermata....
Commenta
Commenta