annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
    buon anno a tutti!
    questa storia del nuovo concorso mi ha proprio buttato giù! mi iscriverò, ovvio...certo che chi ha deciso bandirlo proprio adesso non ha pensato che i tirocinanti lo avrebbero tentato comunque? tutto questo a discapito di chi lo farà per la prima volta o che cmq non l'ha passato in precedenza...cosa ci sarà mai nella testa di questi funzionari mha..mi viene da pensare che ci assorbano tutti, ma chi lo può dire, io la raccomandata la mando...la prima prova sarà a giugno e noi saremo preparatissimi per l'orale, su 4 materie fondamentali, che dire vado a mangiare un pò di sushi, e a pensare cosa studiare!!!
    un saluto particolare alla carissima zerokama... su con la vita!!! pensa a dove eravamo l'anno scorso.... vedrai che tanta ansia se ne andrà via veloce!! salutami lucca!!

    Commenta


      Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
      Ehi ehi ehi.... chi si rivide su questi schermi!! Come stai?
      Un salutone anche al caro mercuzio!!

      ragazzi... ci vuole calma e sangue freddo... serenità e tranquillità... belle parole, vero? Ma i fatti? booh? inutile secondo me spaccarsi troppo la testa.... tiricinio, studio, poi prova orale ... e si anche il tentativo del secondo concorso... non si sa mai...

      buon 2009 a tutti!! l'anno del grande salto!
      Caro PPalaia bentrovato!!! Saputo del nuovo concorso ho pensato di fare un giro sul forum per vedere che si diceva.

      Come va il tirocinio? io sono molto contenta!

      Sul forum ho trovato anche un nuovo efficiente amm.re che ha postato i quiz completi della I e II prova, utilissimi per ritentare il nuovo concorso

      Cari saluti a te e a Lady, quando la senti salutamela.

      Commenta


        Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
        Caro PPalaia bentrovato!!! Saputo del nuovo concorso ho pensato di fare un giro sul forum per vedere che si diceva.

        Come va il tirocinio? io sono molto contenta!

        Sul forum ho trovato anche un nuovo efficiente amm.re che ha postato i quiz completi della I e II prova, utilissimi per ritentare il nuovo concorso

        Cari saluti a te e a Lady, quando la senti salutamela.
        il tirocinio procede... le cose sono tante.. il tempo per studiare molto poco (per adesso anche la voglia a dir la verità)... anche lady ho visto ogni tanto ha fatto capolino sul forum... se ci si becca la saluterò... oppure se la trovi prima tu puoi farlo direttamente...

        a te come va? ti avevo lasciato a timbuctu... che forse è vicina alla mia terra natia... fammi tu un salutone speciale che un pochino mi manca!

        Commenta


          Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
          il tirocinio procede... le cose sono tante.. il tempo per studiare molto poco (per adesso anche la voglia a dir la verità)... anche lady ho visto ogni tanto ha fatto capolino sul forum... se ci si becca la saluterò... oppure se la trovi prima tu puoi farlo direttamente...

          a te come va? ti avevo lasciato a timbuctu... che forse è vicina alla mia terra natia... fammi tu un salutone speciale che un pochino mi manca!
          La tua terra natia te la saluto volentieri.

          Anche io finora ho solo studiacchiato ma dal 7 ho intenzione di darci dentro.

          Lady sono mesi che non la incrocio, mi sa che la becchi prima tu.

          Sono contenta di averti risentito e di sapere che tutto procede.

          Commenta


            Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
            La tua terra natia te la saluto volentieri.<<<<
            ok. Ci conto!
            a presto

            Commenta


              Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
              Sul forum ho trovato anche un nuovo efficiente amm.re che ha postato i quiz completi della I e II prova, utilissimi per ritentare il nuovo concorso
              penso ti riferissi a me...

              grazie x l'"efficiente" anke se xò nn sn amministratore...ho solo copiato il tono "amministrativo"...mia iniziativa xsonale fu...

              Commenta


                Originariamente inviato da Faust0 Visualizza il messaggio
                penso ti riferissi a me...

                grazie x l'"efficiente" anke se xò nn sn amministratore...ho solo copiato il tono "amministrativo"...mia iniziativa xsonale fu...
                Ciao! si si, mi riferivo a te.

                E proprio grazie alle persone come te che il forum è così interessante.

                Tu di che categoria fai parte? Sei un tirocinante da concorso 2008? Oppure è la tua prima volta con l'AE?

                In ogni caso: in bocca al lupo!!!

                Commenta


                  buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  come Vi vanno le cose?
                  ci voleva la notizia di un nuovo concorso per farci ritrovare sul forum

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gnax Visualizza il messaggio
                    buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    come Vi vanno le cose?
                    ci voleva la notizia di un nuovo concorso per farci ritrovare sul forum

                    Caro Ignazio!!!! buon anno anke a te!!!! come stai? sono stato un po' latitante in questi 2 mesi...ma non è mai troppo tardi per rientrare no?

                    Un saluto all'amico Ppalaia

                    Commenta


                      caro mercuzio,
                      non ci possiamo lamentare...mi trovo a casa per qualche giorno di relax e dal 7 si riprenderà...
                      anch'io sono stato latitante dall'inizio del tirocinio..causa mancanza pc
                      ho chiesto spesso tue notizie a fabio.
                      l'AE dove ti ha mandato per il tirocinio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X