Originariamente inviato da PPALAIA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioIo credo che non ci sarà alcuna sovrapposizione. Ipotizzando gli stessi tempi di quest'anno, uscita del bando a febbraio, la prima prova si terrà a giugno, a tirocinio (e forse orale) concluso.
ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiole mie sono solo supposizioni... anche se spero che l'orale a giugno sia già terminato, ho letto delle giustissime stime per quanto riguarda la lombardia che ha quasi 600 tirocinanti e sarà difficile arrivare per giugno.... in altre regioni saranno più brevi gli orali ma può darsi che comunque aspettino tutte le regioni per pubblicare le graduatore (come per gli scritti).... però ripeto, inutile "fasciarsi la testa" prima del tempo..... vedremo quando verrà pubblicato il nuovo bando e tutti i tempi saranno più chiari solo a quel momento.
ciao!
Per l'orale sarà diverso.
Ogni DR pubblicherà autonomamente le proprie graduatorie al termine degli orali, come è sempre accaduto per il passato.
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiocredo che alla fine il problema non si porrà...nel senso che secondo me alla data della prima prova del concorso 2009 i tirocinanti 2008 già conosceranno il loro destino e quindi non parteciperanno concretamente al nuovo concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiocredo che alla fine il problema non si porrà...nel senso che secondo me alla data della prima prova del concorso 2009 i tirocinanti 2008 già conosceranno il loro destino e quindi non parteciperanno concretamente al nuovo concorso...
volevo rivolgermi a tutti i non idonei e ai novizi del futuro concorso AE, visto che (giustamente, per essere in meno a partecipare) gradireste molto l'assenza di noi tirocinanti, vi invito a fare riti scaramantici per la nostra assunzione!!! quando avete un pò di tempo pensate a noi, magari una vasta onda scaramantica potrebbe funzionare"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiociao a tutti,
volevo rivolgermi a tutti i non idonei e ai novizi del futuro concorso AE, visto che (giustamente, per essere in meno a partecipare) gradireste molto l'assenza di noi tirocinanti, vi invito a fare riti scaramantici per la nostra assunzione!!! quando avete un pò di tempo pensate a noi, magari una vasta onda scaramantica potrebbe funzionare
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggiociao lysa... mi spiace contraddirti ma i tirocinanti idonei saranno tali solo dopo gli orali (cioè con una buona approssimazione min-Giugno,max settembre).... il buon senso tuttavia è quello di rispettare un piano triennale di assunzioni che prevede concorsi nel 2009 e nel 2010.... è chiaro che finchè non ci c'è un nuovo bando non ci sarà certezza... ma questo concorsi sono già stati previsti a da gennaio 2008 (insieme al nostro) e quindi probabilmente prevedendo anche l'eventualità naturale delle sovrapposizioni (i tempi non si possono "inventare" più di tanto).... ricordiamoci inoltre che (purtroppo) oggi come oggi fa fede solo il bando e tale bando prevede espressamente il numero di posti (con l'eccedenza del 40%)....
Vabbè, non ci resta che aspettare e sperare...
Commenta
-
Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggiosecondo il modesto parere il numero dei concorrenti non conta...quel che conta è la preparazione!!
allora preparati perchè stiamo arrivando!
scherzo e, per giunta, mi gratto anche un pò!
Commenta
-
Originariamente inviato da lino3/4 Visualizza il messaggioBeh,
allora preparati perchè stiamo arrivando!
scherzo e, per giunta, mi gratto anche un pò!
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioPer l'orale sarà diverso.
Ogni DR pubblicherà autonomamente le proprie graduatorie al termine degli orali, come è sempre accaduto per il passato.
Commenta
Commenta