annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    Scusa che vuoi dire????

Gli idonei alla seconda prova stanno partendo x svolgere il tirocinio.....

no magari era una proposta

Commenta

intanto speriamo che ci sia sto concorso 2009 e poi se esce che vinca il migliore...per le prime due prove chi e' risultato idoneo ad entrambi le prove nn credo debba temere qualcuno, bene o male le prove si sono superate no...manca un quid...e c'è minimo sei mesi per avere anche piu' di questo quid...dai nn molliamo ed incrociamo le dite sappiamo le materie sappiamo lo svolgimento della prova e se poi a sto giro alla seconda prova nn controllano col ***** che mi siedo ai primi banchi...ultimi posti e calcolatrice in tasca...a la' bone de Dieu...
      Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
      dai...!!!!!!io non credo sia giusto creare fazioni....idonei,non idonei,tirocinanti,nuove leve x il concorso 2009...in fondo siamo tutti nella stessa barca...tutti vogliamo un lavoro serio,all'altezza delle nostre aspettative e dei nostri sacrifici...ce la faranno i miglioriin bocca al lupo a tutti...

Commenta

ciao ragazzi non disperiamo..a me hanno detto che c'è la possibilità che invece del nuovo bando per assumere nuovi 500 tirocinanti scorreranno quasi tutta la graduatoria fino al millesimo posto per ammettere al tirocinio più o meno altri 500,cio' per evitare i ricorsi di coloro che nonostante avessero tra le due prove una media superiore rispetto a moltissimi tirocinanti ammessi,non sono rientrati per ora..speriamo bene...così avremmo le stesse possibilità degli idonei 2007 che sono stati assunti in questo modo...in fondo anche noi come loro abbiamo sostenuto 2 prove e comunque avremo anche un orale da superare in più..ho sentito anche di un comitato tirocinanti non ammessi che si starebbe già formando per tutelare i nostri diritti,non ci scoraggiamo nonostante Brunetta...eheh
        Ultima modifica di marcusvis2003; 15-10-2008, 16:46.

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi non disperiamo..a me hanno detto che c'è la possibilità che invece del nuovo bando per assumere nuovi 500 tirocinanti scorreranno quasi tutta la graduatoria fino al millesimo posto per ammettere al tirocinio più o meno altri 500,cio' per evitare i ricorsi di coloro che nonostante avessero tra le due prove una media superiore rispetto a moltissimi tirocinanti ammessi,non sono rientrati per ora..speriamo bene...così avremmo le stesse possibilità degli idonei 2007 che sono stati assunti in questo modo...in fondo anche noi come loro abbiamo sostenuto 2 prove e comunque avremo anche un orale da superare in più..ho sentito anche di un comitato tirocinanti non ammessi che si starebbe già formando per tutelare i nostri diritti,non ci scoraggiamo nonostante Brunetta...eheh
          scusa marcus, mi potresti spiegare, ammesso e non concesso che non facciano questo nuovo bando, perchè, secondo la tua fonte, dovrebbero preferire coloro che non hanno superato una procedura infraconcorsuale a coloro che, dopo il tirocinio, risulteranno idonei non vincitori?
          Per me non sta nè in cielo nè in terra, comunque ti auguro che ti richiamino, in qualche modo.

Commenta

Siamo al delirio assoluto ....

Commenta

semplicemente perchè è diversa la tempistica,in pratica all'agenzia serve carne fresca e serve in fretta...non si puo' permettere di aspettare la fine del vostro tirocinio e del vostro orale,inoltre dato che il nuovo concorso 2009 così come programmato aveva ad oggetto altri tirocinanti,scorrere la graduatoria sarebbe secondo l'agenzia l'unico modo per avere in tempi brevi dei nuovi tirocinanti da formare e sfruttare...specialmente di questi tempi...mi sembra razionalizzazione delle risorse altro che delirio...
              Ultima modifica di marcusvis2003; 15-10-2008, 17:02.

Commenta

semplicemente perchè è diversa la tempistica,in pratica all'agenzia serve carne fresca e serve in fretta...non si puo' permettere di aspettare la fine del vostro tirocinio e del vostro orale,inoltre dato che il nuovo concorso 2009 così come programmato aveva ad oggetto altri tirocinanti,scorrere la graduatoria sarebbe secondo l'agenzia l'unico modo per avere in tempi brevi dei nuovi tirocinanti da formare e sfruttare...specialmente di questi tempi...mi sembra razionalizzazione delle risorse altro che delirio...
                e per quale ragione dovrebbero formare altra gente, quando già hanno gente formata e che ha già sostenuto un orale??
                chi è la fonte che sostiene queste "stranezze"?

Commenta

ciao micky

Commenta

micky ma lo senti marcus?? intervieni dall'alto della tua esperienza!

Commenta

Se in AE serve "carne fresca" come dici tu, a te serve sicuramente una dose massiccia di pesce azzurro, ricco di fosforo per il tuo cervello.

Capisco che possa rodere e tanto il fatto di essere rimasti fuori, ma da qui ad inventarsi assurde soluzioni, giustificandole pure, per autoconvincersi di riuscire a rientrare in qualche modo mi sembra veramente da fuori di testa.

Invece di favoleggiare ti consiglio di iniziare ad studiare meglio per il prossimo concorso, se e quando ci sarà, in modo da poterlo superare normalmente e senza giochi di prestigio ...

Te lo dice uno che in AE c'è già da un bel po'

Commenta

Sto operando...
                      X