Magari fosse così....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggionon so se prenderti sul serio o riderci sopra!!!!!mi fai davvero arrabbiare!!!!!!!!!!
APPPOSTO?
Commenta
-
Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggioinfatti hai ragione, il requisito richiesto è il non aver 32 anni al momento della stipula del contratto....in effetti,nell'ambito dello scorso concorso,le graduatorie degli idonei non vincitori hanno cominciato a scorrere,oltre che x la rinuncia da parte di alcuni vincitori,anche x il fatto che parte di questi avevano nel frattempo compiuto i 32 anni...e quindi erano privi del requisito dell'età.....ma al di là della discriminazione di questo tipo di contratto,quello che mi spaventa di più è la solita questione della precarietà...dopo 24 mesi il contratto scade,e ci si ritrova senza lavoro...e non mi venissero a dire che i passatio CFL sono stati tutti assunti,xcè io voglio il concorso a TEMPO INDETERMINATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!non è giusto,basta col precariato
Commenta
-
Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioScusa, non volevo farti arrabbiare.
APPPOSTO?
Commenta
-
Originariamente inviato da Traiano1978 Visualizza il messaggioI passati cfl sono stati tutti assunti! Con il tirocinio per 6 mesi non sai se vieni preso oppure meno perchè il 40% (se non succede qualcosa) salta!
Commenta
-
Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggioSi mann si può nemmeno metter il limite del 100...per chi come me ha 99 e si è laureta a 23 anni...
Commenta
Commenta