annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Magari fosse così....
    cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
      non so se prenderti sul serio o riderci sopra!!!!!mi fai davvero arrabbiare!!!!!!!!!!
      Scusa, non volevo farti arrabbiare.

APPPOSTO?

Commenta

non si può mettere un limite così basso ancora con la disoccupazione che c'è!!
        sono idoneo al secondo scritto e mi sentirei di friggere se non potessi rifare il concorso,compio 33 anni a maggio

Commenta

Si mann si può nemmeno metter il limite del 100...per chi come me ha 99 e si è laureta a 23 anni...
          cogito ergo sum

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
            infatti hai ragione, il requisito richiesto è il non aver 32 anni al momento della stipula del contratto....in effetti,nell'ambito dello scorso concorso,le graduatorie degli idonei non vincitori hanno cominciato a scorrere,oltre che x la rinuncia da parte di alcuni vincitori,anche x il fatto che parte di questi avevano nel frattempo compiuto i 32 anni...e quindi erano privi del requisito dell'età.....ma al di là della discriminazione di questo tipo di contratto,quello che mi spaventa di più è la solita questione della precarietà...dopo 24 mesi il contratto scade,e ci si ritrova senza lavoro...e non mi venissero a dire che i passatio CFL sono stati tutti assunti,xcè io voglio il concorso a TEMPO INDETERMINATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!non è giusto,basta col precariato
            I passati cfl sono stati tutti assunti! Con il tirocinio per 6 mesi non sai se vieni preso oppure meno perchè il 40% (se non succede qualcosa) salta!

Commenta

Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
              Scusa, non volevo farti arrabbiare.

APPPOSTO?
              mmhhh.....ok....

Commenta

Originariamente inviato da Traiano1978 Visualizza il messaggio
                I passati cfl sono stati tutti assunti! Con il tirocinio per 6 mesi non sai se vieni preso oppure meno perchè il 40% (se non succede qualcosa) salta!
                lo so....ma purtroppo in entrambi i casi non c'è alcuna certezza.... mah....speriamo bene,sinceramente non so cosa augurarmi....

Commenta

Originariamente inviato da liz81 Visualizza il messaggio
                  Si mann si può nemmeno metter il limite del 100...per chi come me ha 99 e si è laureta a 23 anni...
                  finalmente una persona elastica.....

Commenta

raga ho trovato questo....tra le pagine finali (pag.32) viene descritta la modalità di reclutamento del personale....a meno che non impazziscano,è scritto tutto qui...
                    File allegati

Commenta

mari, da quello che leggo 31 enni e oltre dovremmo stare al sicuro....ma resta il problema dell'ingiustizia del limite del voto di laurea...che dire: comunque la si voglia mettere ci sarà qualcuno che verrà penalizzato! che tristezza...solo in ITALIA!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X