annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
    E' confermato da Addiccato.. non ti basta?!?! Scherzi a parte, per ora non è confermato da nessuno.. più che altro ancora non è stato smentito ufficialmente, dunque rimane il piano triennale di assunzione precedentemente stilato.
    grazie x la risp...

    Commenta


      Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
      e' confermato da addiccato.. Non ti basta?!?! Scherzi a parte, per ora non è confermato da nessuno.. Più che altro ancora non è stato smentito ufficialmente, dunque rimane il piano triennale di assunzione precedentemente stilato.
      basta ed avanza... Appposto!!!

      Commenta


        Ciao,
        ho deciso di anticiparmi nelle studio per il prox concorso..e vorrei cihedere una info a voi: Robby 76 che dovrebbe essere passato in Liguria aveva linkato un doc con 207 pagg. di domande di diritto amministrativo...non erano specificate le risposte ma se non erro lui aveva detto che erano esatte tutte le numero 1
        qualcuno mi può aiutare?

        p.s nella prima prova avevo preso 25.16 e non sono passata nel Lazio...mi scoccia veramente tanto!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggio
          Ciao,
          ho deciso di anticiparmi nelle studio per il prox concorso..e vorrei cihedere una info a voi: Robby 76 che dovrebbe essere passato in Liguria aveva linkato un doc con 207 pagg. di domande di diritto amministrativo...non erano specificate le risposte ma se non erro lui aveva detto che erano esatte tutte le numero 1
          qualcuno mi può aiutare?

          p.s nella prima prova avevo preso 25.16 e non sono passata nel Lazio...mi scoccia veramente tanto!!!!!!!!!!!!!!!
          Io ho preso 24,9 e sono passato in Lombardia... APPPOSTO!!!

          Commenta


            Ragazzi scusate, sarà una domanda stupida ma io nn ci ho capito un ***** sul famoso limite d'età! la firma al contratto la devi mettere che hai ancora 31 ANNI?? o il limite di 32 è inteso che, fino a 32 anni sei dentro, 33 fuori?
            Rispondetemi...ad aprile compio 32 anni..nella prima ipotesi sarei fuori!

            Commenta


              Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
              Io ho preso 24,9 e sono passato in Lombardia... APPPOSTO!!!
              ma perchè non la smetti?non ti rendi conto che i tuoi interventi sono fuori luogo?qui si cerca di comunicare qualcosa di costruttivo,quindi se non si è in grado,è molto meglio tornare alle proprie questioni,ok?

              Commenta


                concordo!
                Questo forum è improntato ad un costruttivo spirito di collaborazione, chi non sa cosa dire in tal senso, pensasse a studiare/lavorare, che è meglio!

                Commenta


                  Se può servire, quì è allegata la relazione di Befera...ved. in particolare la pag. n. 11
                  Io sarei fiducioso nel Nuovo concorso, altrimenti non avrebbe senso quanto quì riportato...
                  Ciao, Andrea
                  File allegati

                  Commenta


                    Anche io confido in un prossimo concorso...lo spero tanto....per iniziare a studiare direi almeno di aspettare il bando...tanto molti di noi hanno già studiato fino giugno con buoni risultati..io in emilia non sono passata al primo quiz con 25,20....meglio non pensarci

                    Commenta


                      Originariamente inviato da trustno1 Visualizza il messaggio
                      Anche io confido in un prossimo concorso...lo spero tanto....per iniziare a studiare direi almeno di aspettare il bando...tanto molti di noi hanno già studiato fino giugno con buoni risultati..io in emilia non sono passata al primo quiz con 25,20....meglio non pensarci
                      le materie sono tante comunque! io avevo preso 25.1 nel Lazio e non sono passata grazie a quelli che lavorando già all'interno dell'Ae hanno ritenuto opportuno fare comunque il conxcorso per lavorare nel Lazio!...comunque qualcuno di ricorda di questo post di Robby78 sul diritto amministrativo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X