annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buon per te..invece a me rode tanto..visto che ho studiato da zero tutte le materie approfittando del periodo di maternità e con un bambino piccolo da accudire! comunque sono felice per te

Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
    Io ho preso 24,9 e sono passato in Lombardia... APPPOSTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da paolè Visualizza il messaggio
      concordo!
      Questo forum è improntato ad un costruttivo spirito di collaborazione, chi non sa cosa dire in tal senso, pensasse a studiare/lavorare, che è meglio!
      Ma quale spirito costruttivo, fate i comitati quelli tombrati al concorso che vogliono il posto comunque! APPOSTO

Commenta

Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggio
        le materie sono tante comunque! io avevo preso 25.1 nel Lazio e non sono passata grazie a quelli che lavorando già all'interno dell'Ae hanno ritenuto opportuno fare comunque il conxcorso per lavorare nel Lazio!...comunque qualcuno di ricorda di questo post di Robby78 sul diritto amministrativo?
        mi dispiace,sto cercando tra tutti i post pubblicati da questo utente,ma i primi risalgono ai primi giorni di luglio 2008!!!continuerò a cercare...nel frattempo ricordo che molti utilizzavano i quiz on line del sito ********************...puoi cominciare da qui,magari ti sarà utile!!!

Commenta

ehi...il sito é ********************

Commenta

ma come mai ci sono questi asterischi????

Commenta

************net
              .................

Commenta

Ciao,
                ho deciso di anticiparmi nelle studio per il prox concorso..e vorrei cihedere una info a voi: Robby 76 che dovrebbe essere passato in Liguria aveva linkato un doc con 207 pagg. di domande di diritto amministrativo...non erano specificate le risposte ma se non erro lui aveva detto che erano esatte tutte le numero 1
                qualcuno mi può aiutare?

p.s nella prima prova avevo preso 25.16 e non sono passata nel Lazio...mi scoccia veramente tanto!!!!!!!!!!!!!!!
                non so xchè mi censurano il sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq sto cercando il materiale a cui ti riferisci...spero di poterti aiutare...

Commenta

Originariamente inviato da terremotoedmondo Visualizza il messaggio
                  Ma quale spirito costruttivo, fate i comitati quelli tombrati al concorso che vogliono il posto comunque! APPOSTO
                  amico che ti piaccia o no noi tirocinanti non ammessi siamo stati superiori a molti di voi poichè molti tirocinanti non ammessi pur avendo una votazione piu' che sufficiente ad entrambe le materie non sono stati ammessi quindi sarà lotta dura specialmente di questi tempi...inoltre se non ci temi perchè ci vai contro...in fondo gli idonei hanno condotto la stessa lotta e hanno ottenuto addirittura l'assunzione diretta,a noi invece,essendo idonei al tirocinio comunque toccherebbe fare non solo il tirocinio ma anche la prova orale.. magari tu sei pure un idoneo che ha ottenuto il posto e vieni anche a fare la morale a noi...vergogna!!

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                    amico che ti piaccia o no noi tirocinanti non ammessi siamo stati superiori a molti di voi poichè molti tirocinanti non ammessi pur avendo una votazione piu' che sufficiente ad entrambe le materie non sono stati ammessi quindi sarà lotta dura specialmente di questi tempi...inoltre se non ci temi perchè ci vai contro...in fondo gli idonei hanno condotto la stessa lotta e hanno ottenuto addirittura l'assunzione diretta,a noi invece,essendo idonei al tirocinio comunque toccherebbe fare non solo il tirocinio ma anche la prova orale.. magari tu sei pure un idoneo che ha ottenuto il posto e vieni anche a fare la morale a noi...vergogna!!
                    marcus,
                    ci sono novità?
                    esiste già un comitato idonei? l'agenzia delle entrate ha ricevuto qualche e- mail relativa alla nostra proposta di far scorrere la graduatoria piuttosto che indire un nuovo concorso?

Commenta

Ciao,
                      ho deciso di anticiparmi nelle studio per il prox concorso..e vorrei cihedere una info a voi: Robby 76 che dovrebbe essere passato in Liguria aveva linkato un doc con 207 pagg. di domande di diritto amministrativo...non erano specificate le risposte ma se non erro lui aveva detto che erano esatte tutte le numero 1
                      qualcuno mi può aiutare?

p.s nella prima prova avevo preso 25.16 e non sono passata nel Lazio...mi scoccia veramente tanto!!!!!!!!!!!!!!!
                      la discussione si trova a pag.37 di questo forum... si chiama AE 1180 posti: i testi e le fonti per prepararsi,l'allegato si trova ferso la fine della discussione tra te e robby78!!!

Commenta

Sto operando...
                      X