Qualcuno ,per piacere potrebbe inviarmi le domande della prova psicoattitudinale del concorso 2008(II PROVA)? Le ho cercate nelle pagine precedenti ma non riesco proprio a trovarle GRAZIE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
ma io dico gli ammessi al tirocinio che faranno l'esame e risulteranno idonei avranno dei diritti di assunzione.... santo cielo....!!!l'agenzia delle entrate come puo dire di no?io penso che a molti piacerebbe un posto in pa ma farsi trattare cosi abbassare sempre la testa arrivare a rinnegare propri diritti è troppo è umiliante poi ognuno faccia quello che vuole ed in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo34 Visualizza il messaggioQualcuno ,per piacere potrebbe inviarmi le domande della prova psicoattitudinale del concorso 2008(II PROVA)? Le ho cercate nelle pagine precedenti ma non riesco proprio a trovarle GRAZIE
Potete inserire le domande della SECONDA PROVA??
Commenta
-
non è che ci stanno diritti o meno...se il bando lo scrivono cosi' è cosi'...d'altronde tu hai l'interesse leggittimo a che il concorso si svolga in maniera trasparente e legale...ed hai l'interesse leggittimo a partecipare al prossimo concorso...cosi' come tutti i non ammessi al tirocinio pur avendo superato le due prove hanno diritto a poter vincere il prossimo concorso...quntomeno a provarci....Originariamente inviato da dorandia@tiscali.it Visualizza il messaggioma io dico gli ammessi al tirocinio che faranno l'esame e risulteranno idonei avranno dei diritti di assunzione.... santo cielo....!!!l'agenzia delle entrate come puo dire di no?io penso che a molti piacerebbe un posto in pa ma farsi trattare cosi abbassare sempre la testa arrivare a rinnegare propri diritti è troppo è umiliante poi ognuno faccia quello che vuole ed in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Ti do' pienamente ragione ...io sono nella tua identica posizione ed il mio augurio è entrarci in questa c...a di agenzia in un modo o nell'altro...non per l'agenzia in se' ma pre LAVORARE...e sopratutto per i soldi che nn guastano o no?????????Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggioil mio augurio è di essere ripescato per il tirocinio,in caso vada male il mio augurio è quello di poter rifare il concorso,riassumendo il mio augurio:LAVORARE....non penso di essere contraddittorio e di dire cose inconciliabili!!!
Commenta
-
Posso intervenire serenamente?
Idoneo, nel vocabolario della lingua italiana, significa "atto a svolgere una determinata mansione". Per ora ci sono solo gli idonei al tirocinio. Chiaro? Solo quelli e basta.Quindi non buttate ed usate parole che non vi appartengono.
Aver superata la prima fase di selezione non significa essere idonei a nulla! Il bando e' chiaro e basta leggerlo con attenzione.
Alla fine del tirocinio ci saranno gli idonei al contratto a t.i. di funzionario. La mia idea e' che tutti gli idonei saranno assunti:
1) Considerate il fatto che i rinunciatari al tirocinio non sono stati rimpiazzati.E se sono vere i numeri che si ipotizzano sui rinunciatari, assumere 530/540 tirocinanti sara' a vantaggio dello stato e della a. e.
2) puo' lo stato pagarlii un tirocinio di 6 mesi e,dopo averli formato e fatti entrare nel sancta sanctorum dei bottoni mandarli via?
3)Puo' lo stato spendere dei soldi, ad ventulam canis, e poi mandare via quelli per i quali ha speso soldi?
Chicca finale, mea sponte: la cosa piu' logica sarebbe quella di non bandire alcun concorso 2009 e far scorrere la lista di coloro che hanno superata la prima fase di selezione. Questo si!
Valete atque valete.
Commenta
-
Soleados..
Se io fossi entrato l'anno scorso direi esattamente lo stesso.. tranne che per il:"dopo averli formato e fatti entrare nel sancta sanctorum dei bottoni " che oggettivamente mi sembra eccessivo... ma cmq qui si discute della nuova speranza per noi? o della priorita' per voi.. (senza polemica)
Commenta
-
Originariamente inviato da dorandia@tiscali.it Visualizza il messaggioma io dico gli ammessi al tirocinio che faranno l'esame e risulteranno idonei avranno dei diritti di assunzione.... santo cielo....!!!l'agenzia delle entrate come puo dire di no?io penso che a molti piacerebbe un posto in pa ma farsi trattare cosi abbassare sempre la testa arrivare a rinnegare propri diritti è troppo è umiliante poi ognuno faccia quello che vuole ed in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioma quali diritti che non sei nemmeno idonea non essendo stata ammessa all'orale , e basta con queste assurde lagnanze , soprattutto in una discussione relativa al prossimo concorso non hanno alcun senso!
Commenta
-
Per quanto io ne sappia ,non si dovrebbe tornare ai vecchi contratti di formazione , del resto , non credo avrebbe senso , dopo non aver nemmeno potuto valutare la proficuità di questa diversa forma contrattuale o per meglio dire di inserimento tramite tirocinio . tornare ai vecchi contratti di formazione . Non ho sentito dire ancora nulla del prossimo concorso
Commenta
Commenta