annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno ,per piacere potrebbe inviarmi le domande della prova psicoattitudinale del concorso 2008(II PROVA)? Le ho cercate nelle pagine precedenti ma non riesco proprio a trovarle GRAZIE

Commenta

ma io dico gli ammessi al tirocinio che faranno l'esame e risulteranno idonei avranno dei diritti di assunzione.... santo cielo....!!!l'agenzia delle entrate come puo dire di no?io penso che a molti piacerebbe un posto in pa ma farsi trattare cosi abbassare sempre la testa arrivare a rinnegare propri diritti è troppo è umiliante poi ognuno faccia quello che vuole ed in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da salvo34 Visualizza il messaggio
        Qualcuno ,per piacere potrebbe inviarmi le domande della prova psicoattitudinale del concorso 2008(II PROVA)? Le ho cercate nelle pagine precedenti ma non riesco proprio a trovarle GRAZIE
        Mi associo alla richiesta....
        Potete inserire le domande della SECONDA PROVA??

Commenta

non è che ci stanno diritti o meno...se il bando lo scrivono cosi' è cosi'...d'altronde tu hai l'interesse leggittimo a che il concorso si svolga in maniera trasparente e legale...ed hai l'interesse leggittimo a partecipare al prossimo concorso...cosi' come tutti i non ammessi al tirocinio pur avendo superato le due prove hanno diritto a poter vincere il prossimo concorso...quntomeno a provarci....
          Originariamente inviato da dorandia@tiscali.it Visualizza il messaggio
          ma io dico gli ammessi al tirocinio che faranno l'esame e risulteranno idonei avranno dei diritti di assunzione.... santo cielo....!!!l'agenzia delle entrate come puo dire di no?io penso che a molti piacerebbe un posto in pa ma farsi trattare cosi abbassare sempre la testa arrivare a rinnegare propri diritti è troppo è umiliante poi ognuno faccia quello che vuole ed in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ti do' pienamente ragione ...io sono nella tua identica posizione ed il mio augurio è entrarci in questa c...a di agenzia in un modo o nell'altro...non per l'agenzia in se' ma pre LAVORARE...e sopratutto per i soldi che nn guastano o no?????????
            Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
            il mio augurio è di essere ripescato per il tirocinio,in caso vada male il mio augurio è quello di poter rifare il concorso,riassumendo il mio augurio:LAVORARE....non penso di essere contraddittorio e di dire cose inconciliabili!!!

Commenta

Posso intervenire serenamente?

Idoneo, nel vocabolario della lingua italiana, significa "atto a svolgere una determinata mansione". Per ora ci sono solo gli idonei al tirocinio. Chiaro? Solo quelli e basta.Quindi non buttate ed usate parole che non vi appartengono.

Aver superata la prima fase di selezione non significa essere idonei a nulla! Il bando e' chiaro e basta leggerlo con attenzione.

Alla fine del tirocinio ci saranno gli idonei al contratto a t.i. di funzionario. La mia idea e' che tutti gli idonei saranno assunti:

1) Considerate il fatto che i rinunciatari al tirocinio non sono stati rimpiazzati.E se sono vere i numeri che si ipotizzano sui rinunciatari, assumere 530/540 tirocinanti sara' a vantaggio dello stato e della a. e.

2) puo' lo stato pagarlii un tirocinio di 6 mesi e,dopo averli formato e fatti entrare nel sancta sanctorum dei bottoni mandarli via?

3)Puo' lo stato spendere dei soldi, ad ventulam canis, e poi mandare via quelli per i quali ha speso soldi?

Chicca finale, mea sponte: la cosa piu' logica sarebbe quella di non bandire alcun concorso 2009 e far scorrere la lista di coloro che hanno superata la prima fase di selezione. Questo si!

Valete atque valete.

Commenta

Soleados..

Se io fossi entrato l'anno scorso direi esattamente lo stesso.. tranne che per il:"dopo averli formato e fatti entrare nel sancta sanctorum dei bottoni " che oggettivamente mi sembra eccessivo... ma cmq qui si discute della nuova speranza per noi? o della priorita' per voi.. (senza polemica)

Commenta

Originariamente inviato da dorandia@tiscali.it Visualizza il messaggio
                  ma quali diritti che non sei nemmeno idonea non essendo stata ammessa all'orale , e basta con queste assurde lagnanze , soprattutto in una discussione relativa al prossimo concorso non hanno alcun senso!

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    ma quali diritti che non sei nemmeno idonea non essendo stata ammessa all'orale , e basta con queste assurde lagnanze , soprattutto in una discussione relativa al prossimo concorso non hanno alcun senso!
                    ecco...bravo/a, torniamo alla questione concorso 2009..giustizia, mi pare che tu lavori già in ae...non circolano notizie ufficiose,voci, o quant'altro nel tuo ufficio?ad es,se e quando il concorso ci sarà,avrà la stessa tipologia concorsuale dell'ultimo?la mia paura è che si ritorni ai cfl...grazie.

Commenta

Per quanto io ne sappia ,non si dovrebbe tornare ai vecchi contratti di formazione , del resto , non credo avrebbe senso , dopo non aver nemmeno potuto valutare la proficuità di questa diversa forma contrattuale o per meglio dire di inserimento tramite tirocinio . tornare ai vecchi contratti di formazione . Non ho sentito dire ancora nulla del prossimo concorso

Commenta

Sto operando...
                      X