annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi, se trovate tutte le risposte giuste della 1°prova, le mettete qui? Grazie, ciao.

    Commenta


      ciao

      Originariamente inviato da salvo34 Visualizza il messaggio
      trustno1 mi potresti dire dove posso cercare le domande della I prova del concorso 2008 dal momento che sono riuscito a trovare solo le risposte tipo: domanda n 10 risposta lett. a
      ecco le domande...
      File allegati

      Commenta


        ragazzi

        credo che prima di iniziare a studiare sia necessario avere conferma di questo concorso, perciò, se qualcuno sa qualcosa di più preciso, fatelo sapere, nel frattempo riproverò a chiamare all'ufficio inserimento per avre qualche novità, ma dubito che sappiano qualcosa... aspettiamo notizie

        Commenta


          Ciao Sil80 sei la ragazza che ha fatto il concorso con me in umbria?Io il tuo volto non me lo ricordo ma mi pare che su questo forum ci siamo scambiati qualche opinione.Questo concorso non l' ho potuto fare perchè per due punti non rientro col voto maledizione a me e alla fretta di laurearmi 3 mesi prima!Tu mi pare che l'hai fatto e che non hai superato qualche prova finale o semifinale?Per il prossimo concorso io non so se posso partecipare sempre per lo stesso limite, mi raccomando tu riscatta anche me!Ti consiglio di incominciare a studiare tanto il concorso prima o poi nel 2009 lo fanno!Inizia con materie che non cambiano statistica,organizzazione ,civile etc.. ultimo tributario auguri e in bocca a lupo.
          p.s. ti ringrazio io per i test che hai messo sul forum sei sempre molto generosa!

          Commenta


            nuovo concorso

            ciao ragazzi anche io vorrei partecipare al nuovo concorso, per quest'anno non ce l'ho fatta per pochissimo alla 1 prova in lombardia, ma non avendo studiato al 100% non avevo grandissime speranze...eppure studiacchiando ho ottenuto un risultato....chissà se la procedura sara' la stessa, bisogna sempre riuscire a passare al prima prova xò, per il momento attendiamo e iniziamo a rileggerci le materie che non cambiano: civile, statistica, organizzazione...e i quiz degli anni passati, con le risposte esatte, vediamo di posterli tutti..ok..????

            Commenta


              Ragazzi è tempo di rimettersi il coltello tra i denti da oggi ricomincio a studiare, questa volta non ci sono scuse

              Commenta


                Scusate ragazzi ma che voi sappiate il manualone della Simone è sufficiente per le materie come Elementi di diritto penale, elementi di statistica, scienza delle finanze, organizzazione, e diritto amministrativo e Diritto civile (Tributario, commerciale e contabilità vorrei con libri a parte).
                Grazie

                Commenta


                  Ma non è un pò presto x studiare considerato che il bando non è nemmeno uscito???

                  Commenta


                    Si ma era giusto per capire un pò come muovermi...grazie a chi saprà rispondermi

                    Commenta


                      Ciao a tutti!!!

                      lavoro da 1 anno presso l'ufficio locale di monza 1: il direttore ha detto che il bando, con molta probabilità, uscirà a gennaio 2009!!!!

                      In bocca al lupo a tutti!!!!!!

                      Claretta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X