annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Mari 2004: a questo punto bisognerebbe chiedere lumi a chi sostiene che non ci sarà: da quale fonte ufficiale hanno appreso la notizia?

x Y-men: io al tuo posto non perderei le speranze e cmq vengono banditi diversi altri concorsi per diplomati negli enti pubblici. Bisogna solo tenere d'occhio la gazzetta e avere taaaanta pazienza per individuare il concorso giusto

Commenta

Il fatto è che mi piace questa agenzia e quindi non voglio crederci che in AE esistano solo figure professionali solo di questo tipo (funzionario)... ci deve pure essere la fig.profess. dell'operatore tributario... tipo quelli che hanno arrestato a palermo per lo scandalo uscito sui giornali

Commenta

Cmq hai tutta la mia solidarietà. In effetti anche io sarei 'incazzato'... però neanche i laureati hanno vita facile con questo concorso, dato che c'è lo sbarramento del voto di laurea!

Commenta

Ti ringrazio molto per la tua solidarietà. Cmq per il fatto dello sbarramento hai torto perche i requisiti che si inventano quelle menti geniali non fanno un piega. per esempio: se ci vuole il voto 100/110 per accedere al concorso e tu hai 98 ed un altro candidato tiene 100 è logico che l'altro candidato sia piu preparato di te...

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da thomson Visualizza il messaggio
              x Mari 2004: a questo punto bisognerebbe chiedere lumi a chi sostiene che non ci sarà: da quale fonte ufficiale hanno appreso la notizia?

x Y-men: io al tuo posto non perderei le speranze e cmq vengono banditi diversi altri concorsi per diplomati negli enti pubblici. Bisogna solo tenere d'occhio la gazzetta e avere taaaanta pazienza per individuare il concorso giusto
              guarda,non so proprio risponderti....io ho riportato la mia esperienza personale,ed il fatto che sia una mia zia ad avermi dato queta notizia i via ufficiosa,mi consola,xchè ei non avrebbe motivi x dirmi una bugia!!!!mi ha solo riferito quello che ha sentito dire nel suo ufficio....però io non ho parlato personalmente con nessuno in DR...forse qualcuno ha chiamato e si è sentito rispondere esplicitamente che non ci srà nessun concorso......mah.....

Commenta

e per caso la zia ti ha saputo dire se le modalità e le regioni interessate saranno le stesse?

Commenta

e per caso la zia ti ha saputo dire se le modalità e le regioni interessate saranno le stesse?
                  no,mi dispiace....lei lavora in emilia romagna,e mi ha parlato di quella regione....mi ha detto di aver sentito dire da tutti nel suo ufficio che la prima prova ci sarebbe a giugno,come l'anno scorso....ma ti ripeto,lei lo ha sentito dire dai suoi colleghi,non c'è nulla di ufficiale...

Commenta

grazie per le info. se hai novità facci sapere

Commenta

grazie per le info. se hai novità facci sapere
                      certo....anche tu!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X