annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lino3/4 Visualizza il messaggio
    Intendevo dire, che il tirocinio 2009 potrebbe iniziare quasi al termine del tirocinio 2008, impedendo a quest'ultimi tirocinanti di parteciparvi!
    Però, come è stato ben evidenziato, il tirocinio 2009 non partirebbe, comunque, prima di settembre-ottobre! quindi, in teoria, rientreremmo!
    Che ti devo dire, meglio così per tutti


    credo nn si possibile!!!!!
    metti che la prima prova del conc 2009 sia ad aprile!!!!il tirocinio è già finito!!!dunque?
    nn è assolutamente possibile

    Commenta


      credo che alla fine il problema non si porrà...nel senso che secondo me alla data della prima prova del concorso 2009 i tirocinanti 2008 già conosceranno il loro destino e quindi non parteciperanno concretamente al nuovo concorso...

      Commenta


        Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
        credo che alla fine il problema non si porrà...nel senso che secondo me alla data della prima prova del concorso 2009 i tirocinanti 2008 già conosceranno il loro destino e quindi non parteciperanno concretamente al nuovo concorso...
        ciao,qualche giorno fa ho letto un tuo msg in cui scrivevi che un tuo amico funzionario in ae ha dato quasi x certo che il nuovo concorso 2009 ci sarà...ma davvero?????io lo spero tanto...posso chiederti in quale regione lavora???te lo domando xchè mia zia che è funz in emilia non ne sa nulla,e mi ha un po' scoraggiata sulle speranze di un prossimo concorso a breve...io spero vivamente che lei si sbagli!!!!!!!!!!

        Commenta


          Poi noi tirocinanti avremmo anche un altro vantaggio...il tirocinio 2007/2008 ci farebbe punteggio per il concorso 2009!

          Commenta


            Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
            Poi noi tirocinanti avremmo anche un altro vantaggio...il tirocinio 2007/2008 ci farebbe punteggio per il concorso 2009!
            Volevo dire 2008/2009, sorry

            Commenta


              Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
              ciao,qualche giorno fa ho letto un tuo msg in cui scrivevi che un tuo amico funzionario in ae ha dato quasi x certo che il nuovo concorso 2009 ci sarà...ma davvero?????io lo spero tanto...posso chiederti in quale regione lavora???te lo domando xchè mia zia che è funz in emilia non ne sa nulla,e mi ha un po' scoraggiata sulle speranze di un prossimo concorso a breve...io spero vivamente che lei si sbagli!!!!!!!!!!

              L'unica cosa certa ad oggi è il programma triennale predisposto dall'agenzia.
              Esso prevedeva (prevede) tre concorsi nel trienno 2008-2010 per un totale di 5.000 assunzioni.

              Commenta


                Cmq spero che alla fine prevalga il buon senso e assumino tutti i tirocinanti idonei prima di indire un nuovo concorso... in caso contrario, come emerge da questa discussione, succederebbe l'incredibile

                Commenta


                  Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
                  Cmq spero che alla fine prevalga il buon senso e assumino tutti i tirocinanti idonei prima di indire un nuovo concorso... in caso contrario, come emerge da questa discussione, succederebbe l'incredibile
                  ciao lysa... mi spiace contraddirti ma i tirocinanti idonei saranno tali solo dopo gli orali (cioè con una buona approssimazione min-Giugno,max settembre).... il buon senso tuttavia è quello di rispettare un piano triennale di assunzioni che prevede concorsi nel 2009 e nel 2010.... è chiaro che finchè non ci c'è un nuovo bando non ci sarà certezza... ma questo concorsi sono già stati previsti a da gennaio 2008 (insieme al nostro) e quindi probabilmente prevedendo anche l'eventualità naturale delle sovrapposizioni (i tempi non si possono "inventare" più di tanto).... ricordiamoci inoltre che (purtroppo) oggi come oggi fa fede solo il bando e tale bando prevede espressamente il numero di posti (con l'eccedenza del 40%)....

                  nel caso andasse male sarebbe giusto che avessimo il diritto di partecipare al nuovo concorso!!
                  ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                    ciao lysa... mi spiace contraddirti ma i tirocinanti idonei saranno tali solo dopo gli orali (cioè con una buona approssimazione min-Giugno,max settembre).... il buon senso tuttavia è quello di rispettare un piano triennale di assunzioni che prevede concorsi nel 2009 e nel 2010.... è chiaro che finchè non ci c'è un nuovo bando non ci sarà certezza... ma questo concorsi sono già stati previsti a da gennaio 2008 (insieme al nostro) e quindi probabilmente prevedendo anche l'eventualità naturale delle sovrapposizioni (i tempi non si possono "inventare" più di tanto).... ricordiamoci inoltre che (purtroppo) oggi come oggi fa fede solo il bando e tale bando prevede espressamente il numero di posti (con l'eccedenza del 40%)....

                    nel caso andasse male sarebbe giusto che avessimo il diritto di partecipare al nuovo concorso!!
                    ciao
                    sono d'accordo con te,non sarebbe giusto neanche nei confronti di chi,come me,ha superato la seconda prova ma non si ritrova fra i vincitori...a sto punto facessero fare il tirocinio a chi è risultato idoneo alla seconda prova

                    Commenta


                      Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
                      a sto punto facessero fare il tirocinio a chi è risultato idoneo alla seconda prova
                      Scusa che vuoi dire????

                      Gli idonei alla seconda prova stanno partendo x svolgere il tirocinio.....


                      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                      Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                      [/COLOR][/B][/FONT]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X