ma qualche news ce la daranno questo mese secondo voi???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggioIl limite di voto?
Che pensate ragazzi ormai lo terrano sempre?
Per i concorsi non funzionari metteranno il limite di voto del diploma?Malidizione a me che non ho ho aspettato altri 3 mesi per laurearmi la fretta mi spezzato le ali la volta scorsa avevo superato lo scritto quiz e fatto un orale discreto da 23-24 il presidente mi ha boccciato e non potere avere un altra possibilita' è brutto!
Commenta
-
ma...
Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Questo è il mio primo post... quindi scusate eventuali errori...
Riguardo a questo attesissimo nuovo concorso io so che dovrebbe essere bandito a gennaio.
Commenta
-
Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggiochi ti ha dato questa informazione???
Commenta
-
Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggioE' stato detto dalla DR Lombardia ad una ragazza che inizialmente aveva superato la prima prova ma poi successivamente è stata esclusa... praticamente come premio di consolazione!
Commenta
-
io credo
Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggioaspettiamo con ansia !!!!!
tanto al limite ci diranno che non sanno ancora nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioNel disegno di legge (manovra d'autunno-collegato lavoro) presentato il 2/10 alla camera leggevo questo (che penso possa interessare per i concorsi ancora da bandire, almeno credo):
Collegato
lavoro
Italia Oggi 3.10.2008
p. 35
Per la formazione delle graduatorie dei concorsi per il reclutamento del personale presso le pubbliche amministrazioni non si tiene conto del punteggio del titolo di studio e costituisce titolo preferenziale la residenza nelle regioni per i posti ivi banditi.
Non tenere conto alcuno del titolo di studio è altrettanto sbagliato, così come penso che sia sbagliato mettere limiti di voto all'entrata; la soluzione giusta è probabilmente nel mezzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggioNel disegno di legge (manovra d'autunno-collegato lavoro) presentato il 2/10 alla camera leggevo questo (che penso possa interessare per i concorsi ancora da bandire, almeno credo):
Collegato
lavoro
Italia Oggi 3.10.2008
p. 35
Per la formazione delle graduatorie dei concorsi per il reclutamento del personale presso le pubbliche amministrazioni non si tiene conto del punteggio del titolo di studio e costituisce titolo preferenziale la residenza nelle regioni per i posti ivi banditi.
sarebbe comunque da ridere se mettessero adesso la residenza come titolo preferenziale, sti concorsi li facciamo solo noi terroni
Commenta
Commenta