annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ma qualche news ce la daranno questo mese secondo voi???

    Commenta


      Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
      Il limite di voto?
      Che pensate ragazzi ormai lo terrano sempre?
      Per i concorsi non funzionari metteranno il limite di voto del diploma?Malidizione a me che non ho ho aspettato altri 3 mesi per laurearmi la fretta mi spezzato le ali la volta scorsa avevo superato lo scritto quiz e fatto un orale discreto da 23-24 il presidente mi ha boccciato e non potere avere un altra possibilita' è brutto!
      Questi dell'AE se non la smettono di inventarsi i bandi a loro piacimento per ridurre il numero di partecipanti un giorno di questi si beccheranno una secchiata di ***** dal TAR di quelle che se lo ricorderanno per molto tempo!!!!

      Commenta


        Ciao a tutti!
        Questo è il mio primo post... quindi scusate eventuali errori...
        Riguardo a questo attesissimo nuovo concorso io so che dovrebbe essere bandito a gennaio.

        Commenta


          ma...

          Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti!
          Questo è il mio primo post... quindi scusate eventuali errori...
          Riguardo a questo attesissimo nuovo concorso io so che dovrebbe essere bandito a gennaio.
          chi ti ha dato questa informazione???

          Commenta


            Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
            chi ti ha dato questa informazione???
            E' stato detto dalla DR Lombardia ad una ragazza che inizialmente aveva superato la prima prova ma poi successivamente è stata esclusa... praticamente come premio di consolazione!

            Commenta


              Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
              E' stato detto dalla DR Lombardia ad una ragazza che inizialmente aveva superato la prima prova ma poi successivamente è stata esclusa... praticamente come premio di consolazione!
              ma sarà vero??? certe volte mi sembra che i dipendenti dell'ae parlino solo per "sensazioni"...

              Commenta


                aspettiamo con ansia !!!!!

                Commenta


                  io credo

                  Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
                  aspettiamo con ansia !!!!!
                  che a questo punto sia il caso di richiamare dierttamente all'ufficio inserimento de personale e verificare queste voci...
                  tanto al limite ci diranno che non sanno ancora nulla

                  Commenta


                    Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                    Nel disegno di legge (manovra d'autunno-collegato lavoro) presentato il 2/10 alla camera leggevo questo (che penso possa interessare per i concorsi ancora da bandire, almeno credo):


                    Collegato
                    lavoro

                    Italia Oggi 3.10.2008
                    p. 35


                    Per la formazione delle graduatorie dei concorsi per il reclutamento del personale presso le pubbliche amministrazioni non si tiene conto del punteggio del titolo di studio e costituisce titolo preferenziale la residenza nelle regioni per i posti ivi banditi.
                    Titolo preferenziale a parità di punteggio?Giuridicamente mi pare un pò una porcata per tanti motivi, ma tanto è irrilevante perchè comunque al nord di solito l'affluenza dei locali ai concorsi pubblici è bassa.
                    Non tenere conto alcuno del titolo di studio è altrettanto sbagliato, così come penso che sia sbagliato mettere limiti di voto all'entrata; la soluzione giusta è probabilmente nel mezzo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
                      Nel disegno di legge (manovra d'autunno-collegato lavoro) presentato il 2/10 alla camera leggevo questo (che penso possa interessare per i concorsi ancora da bandire, almeno credo):


                      Collegato
                      lavoro

                      Italia Oggi 3.10.2008
                      p. 35


                      Per la formazione delle graduatorie dei concorsi per il reclutamento del personale presso le pubbliche amministrazioni non si tiene conto del punteggio del titolo di studio e costituisce titolo preferenziale la residenza nelle regioni per i posti ivi banditi.
                      viste le tante voci e notizie a questo punto non ci resta che aspettare e sperare di poterlo fare tutti questo tanto agognato concorso...
                      sarebbe comunque da ridere se mettessero adesso la residenza come titolo preferenziale, sti concorsi li facciamo solo noi terroni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X