annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Che prove ci sono state al concorso 2008?
    - prova preselettive
    - prova psico attitudinale
    - tirocinio
    - colloquio?

    è possibile trovare le domande (possibilmente anche con le risposte) dell' ultimo concorso?
    Erika

    Commenta


      Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
      Il concorso lo bandiscono a fine febbraio, le prove iniziano a giugno la prima luglio la seconda, leggi quanto scritto precedentemente....nello stesso forum...e' naturale che i tirocinanti faranno il concorso di nuovo magari in un posto piu' vicino a casa loro tanto piu' che quelli dell'anno precedente sono stati assunti automaticamente dopo la ii prova...ps prima di sparare cazzate leggi quello che e' scritto precedentemente....non hanno ancora fatto circolare voci solo perche' c'e' la finanziaria di mezzo
      debbo precisare ... chi aveva già un contratto a tempo indeterminato come funzionario c1 - f1 o f2 ha rinunciato dopo la seconda prova --- ha rinunciato al tirocinio ed è stato trasferito ,,,,
      io ad es. ero 9 anni che lavoravo in amministrazione ma senza contratto a tempo indeterminato al momento del bando nuovo non si può far nulla ..
      ergo ..non credo che gli attuali tirocinanti ce la facciano a rifare concorso e vedersi dopo 2 prove trasferiti ,,,

      Commenta


        visti i tempi normali per espletare tirocinio e prove orali ..se le assunzioni dei tirocinanti avverranno subito dopo, potrebbero esserci verso settembre 2009. si concderi poi che negli altri 2 concorsi con tirocinio le assunzioni son state rinviate dopo un periodo di italia lavoro - borsa di studio,. per cui potrebbero esserci anche verso marzo 2010. se fosse così ma sono ipotesi basate sui vecchi concorsi .. i tirocinanti attuali potrebbero si rifare concorso per regioni + vicine ma passate le 2 prove dovrebbero rifare tirocinio.

        Commenta


          post sospeso si riprende la discussione il 2 di Gennaio Buon natale a tutti

          Commenta


            buon natale e sante feste a tutti Voi....ciauuuuz

            Commenta


              Tantissimi auguri di Buon Natale e buon anno a TUTTI!

              Commenta


                Originariamente inviato da heidioriginal Visualizza il messaggio
                Tantissimi auguri di Buon Natale e buon anno a TUTTI!
                e- usciiiiito! e- uscitooooooo!

                Commenta


                  Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                  e- usciiiiito! e- uscitooooooo!
                  Puoi linkare il bando, allora???

                  Io non trovo nulla...

                  Grazie mille! ;D

                  Commenta


                    Ciao collega!;-)
                    eccoti accontentata e...tanti auguri di buon anno.
                    File allegati

                    Commenta


                      Bando 2009: buone o cattive nuove per noi tirocinanti trib1180???

                      Ragazzi cari, come la stella cometa, improvvisamente ed inaspettatamente (visti i tempi...) è stato indetto il nuovo concorso per i futuri funzionari.
                      Ho la sensazione (mi piacerebbe tanto essere smentito n.d.r.) che esso stronchi le aspettative di coloro che, come il sottoscritto, sperano nel "...prenderanno tutti, c'è bisogno di voi...!". Colgo l'occasione per augurarvi uno splendido 2009 (...)! Lou

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X