ok grazie quindi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
ok grazie per la info. Scusate il doppio post
mary potrei anche avere le risposte che hai inviato anche ad altri
maurizio.infomail@gmail.com
ancora grazie 1000
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioanche per me è il primo, mi hanno consigliato il manuale di simone, il nome non lo conosco ma in libreria te lo sapranno dire perchè è specifico per questo concorso, sempre della simone c'è anche un libro per esercitarti, mi hanno detto di integrarlo con il compendio del tesauro per tributario e di scaricare i test della ripam per la seconda prova, ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio....purtroppo ho avuto notizie non buone per il prossimo concorso.Infatti molto probabilmente vedrà la luce verso la fine 2009.
Commenta
-
Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio....purtroppo ho avuto notizie non buone per il prossimo concorso.Infatti molto probabilmente vedrà la luce verso la fine 2009.
Ciao,
potresti dirci per favore da chi hai saputo questa notizia ? sono in molti a sapere che dovrebbe uscire a febbraio e quindi sarebbe bene capire il grado di attendibilità di questa tua informazione.
Grazie Paolanec recisa recedit
Commenta
-
Per Mery 84,
saresti così gentile da girare anche a me le domande e le risposte? Grazie mille
gioffry44@yahoo.it
Commenta
Commenta