annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ok grazie quindi

    Commenta


      ok grazie per la info. Scusate il doppio post

      mary potrei anche avere le risposte che hai inviato anche ad altri

      maurizio.infomail@gmail.com

      ancora grazie 1000

      Commenta


        Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
        anche per me è il primo, mi hanno consigliato il manuale di simone, il nome non lo conosco ma in libreria te lo sapranno dire perchè è specifico per questo concorso, sempre della simone c'è anche un libro per esercitarti, mi hanno detto di integrarlo con il compendio del tesauro per tributario e di scaricare i test della ripam per la seconda prova, ciao!
        Ciao mary...potrei approfittare anch'io della tua estrema gentilezza?il mio indirizzo è marilucenaz@libero.it grazie infinite

        Commenta


          ....purtroppo ho avuto notizie non buone per il prossimo concorso.Infatti molto probabilmente vedrà la luce verso la fine 2009.

          Commenta


            Grazie mille mary...sei stata molto gentile!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio
              ....purtroppo ho avuto notizie non buone per il prossimo concorso.Infatti molto probabilmente vedrà la luce verso la fine 2009.
              Da chi hai avuto queste notizie?

              Commenta


                ... ma possibile che nessuno di voi sappia allegare queste benedette domande?!?

                Commenta


                  Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio
                  ....purtroppo ho avuto notizie non buone per il prossimo concorso.Infatti molto probabilmente vedrà la luce verso la fine 2009.

                  Ciao,
                  potresti dirci per favore da chi hai saputo questa notizia ? sono in molti a sapere che dovrebbe uscire a febbraio e quindi sarebbe bene capire il grado di attendibilità di questa tua informazione.

                  Grazie Paola
                  nec recisa recedit

                  Commenta


                    Ciao, anch'io so che dovrebbe uscire a febbraio!!! non facciamo scherzi!!! Vorrei anche iniziare a studiare.

                    Commenta


                      Per Mery 84,
                      saresti così gentile da girare anche a me le domande e le risposte? Grazie mille
                      gioffry44@yahoo.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X