annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x mary

    ciao mary io ho partecipato al concorso nel 2006... in lombardia, ho superato gli scritti, ma non l'orale .sono rimasta talmente traumatizzata che non l'ho più fatto...
    ma adesso vorrei provare dato che lo trovo cambiato saresti così gentile da inviare i quiz anche a me?
    soprattutto perchè non ho idea di come sia la prima prova nel 2006 non c'era......

    la mia mail orchidea75@yahoo.it

    grazie...

    Commenta


      Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
      è questa valutazione a darmi speranza! grazie per il consiglio! tu riprovi in lombardia?
      Ciao Mary84,
      di dove sei e per quale regione farai la domanda?
      so che le richieste sono tante, ma potresti inviare i quiz del 2008 anche a me?Sai mi sono vista tutto il forum ma nn sono riuscita a trovarli. Vorrei avere un'idea della prima prova.Ti ringrazio per la tua disponibilità. La mia mail è dansta78@yahoo.it. Se hai msn possiamo anche parlare e confrontarci, grazie ancora!

      Commenta


        Ragazzi, nn so proprio dove fare domanda,,,,,,,,,l anno scorso l ho fatta in toscana e sono idonea nn tirocinate cmq....
        credo d rifarla lì, mi piace la tscana, e nn per un ragionamento d posti.
        credo che ragionamenti riguardanti il numero d posti sianocomlicati da fare in quanto avremmo come cocorrenti i tirocinanti attuale e considerato che i posti del 2008 erano 1150 credo che il concorso a maggior ragioe sia piu difficile in lombrdia vista una enorme differenza dei posti dell'anno scorso(480) che pio diventano quasi 700 col 40% in piu!"!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          [QUOTE=gabbiano;268555]


          Ciao a tutti , io sono sarda e non so dove farò domanda ;( forse in toscana...
          Chiedo a mary84 o a qualcuno che le possiede, domande e risposte del concorso del 2008.
          Un grazie immenso a chi mi vorrà aiutare..e tanti auguri...

          Il mio indirizzo è f.carboni1@inwind.it

          Commenta


            Se riesci a prepararti bene...resta pure nella tua regione...
            Te lo dici una (che dalla Sicilia) che ha partecipato in Lombardia e che pur avendo ottenuto un punteggio di 25,68(alla seconda prova) non è tirocinante.
            Considera, però, che con un numero di posti inferiori il punteggio per essere ammessi è più alto...
            Una cortesia...potresi inviarmi le risposte corrette...a enzanse@libero.it..
            Grazie...e buon Anno..

            Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
            è questa valutazione a darmi speranza! grazie per il consiglio! tu riprovi in lombardia?

            Commenta


              Qualcuno sa - almeno indicativamente - quando verranno espletate le prove?

              Ad ogni modo non vorrei abusare della gentilezza di chi mette a disposizione i quiz con le risposte ma, se fosse possibile, gradirei ricevere anch'io i quiz. La mia mail è fd668@yahoo.it

              Grazie! E tanti auguri a tutti.
              Ultima modifica di Elgar; 31-12-2008, 12:13.

              Commenta


                Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                Qualcuno sa - almeno indicativamente - quando verranno espletate le prove?

                Ad ogni modo non vorrei abusare della gentilezza di chi mette a disposizione i quiz con le risposte ma, se fosse possibile, gradirei ricevere anch'io i quiz. La mia mail è fd668@yahoo.it

                Grazie! E tanti auguri a tutti.
                Ok trovato! 22 maggio 2009

                Commenta


                  Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  Ragazzi dal bando del concorso 2009 è prevista la possibilità di "far valere" vecchie idoneità!!! nel nostro invece no, ed io - essendo idoneo dal 2007 - sono stato penalizzato in tal senso no? che ne pensate??
                  Una riflessione: c'è scritto che si terrà conto dell'idoneità in precedenti concorsi; si può dire quindi che l'idoneità al concorso in svolgimento, 2008, varrà - al più - una migliore valutazione in sede d'orale del concorso 2009.

                  Commenta


                    Ciao, Elgar potresti mandare anche a me quiz gentilmente...Nn riesco a trovarli da nessuna parte...la mia e-mail dkm1p@libero.it

                    Commenta


                      GRAZIE a tutti voi per la gentile risposta.

                      @AGATHE1921: sul fatto che è presto per studiare, è molto relativo... dipende da quanto tempo si ha per farlo!
                      Preferisco anticiparmi ora, che trovarmi oberata dopo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X