annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Daniela 80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum... ho già mandato la raccomandata per l'adesione al concorso, chi ha le dispense, potrebbe gentilmente inviarle anche a me? il mio indirizzo di posta elettronica è dani_bisi@hotmail.com
    Grazie mille!!
    Per favore potreste inviare le dispense anche a me? il mio indirizzo è s_leonardi@tiscali.it
    Vi ringrazio anticipatamente.

    Commenta


      Originariamente inviato da ula Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      ieri mi sono iscritta per il Piemonte, ricevuta n. 604 ...
      E' già stato formato un gruppo di studio per TORINO? Posso aggregarmi? Il mio indirizzo e-mail è, per l'occasione, concorso825@yahoo.it
      Ciao.
      PERDONA LA CURIOSITA',COSA SIGNIFICA RICEVUTA 604?MICA SONO STATE SPEDITE SOLO 604 DOMANDE????????scusa il maiuscolo...

      Commenta


        Originariamente inviato da lucia83 Visualizza il messaggio
        ritenete importante l'acquisto del manuale dei quiz???
        penso proprio di no...solo manualone ed integrazioni.....e non e'poco!

        Commenta


          ciao oslo, scusami il termine e' entro domani per la presentazione delle domande???
          cmq raccomandata inviata....

          Commenta


            Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggio
            ciao oslo, scusami il termine e' entro domani per la presentazione delle domande???
            cmq raccomandata inviata....
            esatto Giovane,limite e' 29 gennaio,ora la domanda puo' anche,in teoria,arrivare tra un mese,non importa....

            Commenta


              Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              esatto Giovane,limite e' 29 gennaio,ora la domanda puo' anche,in teoria,arrivare tra un mese,non importa....
              capito.
              oslo cmq siamo nella stassa regione....da quello che ho capito.

              Commenta


                Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggio
                capito.
                oslo cmq siamo nella stassa regione....da quello che ho capito.
                stessac regione di appartenenza o di "concorrenza"....?cmq dalla campania andro' in piemonte

                Commenta


                  Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                  stessac regione di appartenenza o di "concorrenza"....?cmq dalla campania andro' in piemonte
                  tutte e due....campania-piemonte.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggio
                    tutte e due....campania-piemonte.
                    ottima scelta,secondo me,almeno per quest'anno....e speriamo che sia l'ultimo.....
                    ti sei iscritto al gruppo aspiranti funzionari AE su facebook?in ogni caso c'e' una discussione aperta su questo forum si chiama gruppo di studio regione Campania

                    Commenta


                      a me a dire il vero e' il primo...ma partecipèato a questo concorso.
                      penso cmq che vada ad incidere di poco la scelta...dove scegli scegli...ci vuole un 90% di preparazione e 10% di fortuna...vabuo', speriamo bene.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X