annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi aggrego all'appello di richiesta delle (ormai quasi mitologiche) dispense!!!!
    Se qualcuno di buon cuore volesse inviarmele...saranno ben gradite!!!!
    Ah dimenticavo...SI OFFRE LAUTA RICOMPENSA....(magari diventa più invitante l'invio...scherzo)

    Il mio contatto email e messenger è:
    salvo.p80@libero.it

    Grazie in anticipo...

    Commenta


      Ecco le dispense!!!

      Posso valutare le offerte che perverranno per le dispense...

      sono entrato in possesso delle dispense...

      le invierò al miglior offerente...

      quanto siete disposti ad offrire?

      Commenta


        Originariamente inviato da dispense Visualizza il messaggio
        Posso valutare le offerte che perverranno per le dispense...

        sono entrato in possesso delle dispense...

        le invierò al miglior offerente...

        quanto siete disposti ad offrire?
        Ma stai scherzando? Te le puoi tenere per quanto mi riguarda

        Commenta


          Uhè fratello,tienitele pure ste dispense, per quanto mi riguarda puoi anke metterle in cornice, sarà l'unica cosa bella ke ricorderai di sto concorso!!!!

          Commenta


            ...scusate ragazzi, ma veramente esistono delle dispense? e se sì, chi le ha le fa girare oppure no? ...solo per capire, io le avevo chieste ma non mi è stato mandato niente...
            Grazie
            Daniela

            Commenta


              Le dispense esistono e sono a solo uso dei tirocinanti dell'AE che non possono farle uscire all'esterno.
              Quindi tutti quelli che le chiedono è naturale che non ricevano nulla.
              Ma con un libro di 1000 (maggioli o simone è lo stesso) e passa pag da studiare non siete ancora contenti? volete dell'altro da studiare???

              Commenta


                Grazie per la risposta... non chiedo altro da studiare, era solo per scrupolo, giusto per capire di cosa si trattasse... Buono studio!!
                Daniela

                Commenta


                  Nessuno degli attuali tirocinantes che ci dica in cosa realmente consistano le mansioni dei "Funzionari Amministrativo-Tributari" ?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                    Nessuno degli attuali tirocinantes che ci dica in cosa realmente consistano le mansioni dei "Funzionari Amministrativo-Tributari" ?
                    Le mansioni dei funzionari? Tutto ciò che fa l'Agenzia delle Entrate.... sportello ... rilascio Codici fiscali, partite Iva, certificati, gestione comunicazione/avvisi irregolariatà (36/bis), Sgravi cartelle esattoriali (ed autotutela in genere), Rimborsi Imposte dirette ed indirette, controllo formale dichiarazioni dei redditi (36/ter), Contenzioso presso Commissioni tributarie, accessi per controllo obblighi strumentali (scontrini e lavoro sommerso), accessi brevi per controllo dati studi di settore, accessi controllo compensazioni Iva, Verifiche fiscali, Avvisi di accertamento automatizzati, parziali o a seguito di verifiche fiscali....

                    Credo grosso modo di aver detto più o meno tutto..... Il lavoro varia in base alle mansioni alle quali si viene assegnati...
                    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio

                      Credo grosso modo di aver detto più o meno tutto..... Il lavoro varia in base alle mansioni alle quali si viene assegnati...
                      Beh interessante, soprattutto i controlli...

                      Grazie e "in bocca al lupo".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X