annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per cortesia inviatele anche a me
    maryt_81@live.it

    Commenta


      C' è qualcuno che sa dirmi in genere in che mese viene pubblicato il nuovo annuario del contribuente?
      grazie e ciao.

      Commenta


        Ciao ragazzi... potrei avere anche io queste dispense il mio indirizzo mail è il seguente:
        michela772000@hotmail.it
        grazie

        Commenta


          Ma in realtà c'è veramente qualcuno che ha queste dispense?
          Ricordo che sono in possesso solo dei tirocinanti......

          Commenta


            Infatti tutti le stanno chiedendo a vuoto perchè le hanno solo i tirocinanti e non possono distibuirle all'esterno.

            Commenta


              Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
              C' è qualcuno che sa dirmi in genere in che mese viene pubblicato il nuovo annuario del contribuente?
              grazie e ciao.
              Mi pare che sia intorno al mese di marzo o aprile.

              Commenta


                Se qualcuno ha queste dispense e le può diffondere vorrei mi includesse nei destinatari per favore:
                marinella_166@libero.it

                Commenta


                  Secondo me queste dispense non esistono...ma se mi sbaglio e avete buon cuore questo è il mio indirizzo: valina05@libero.it

                  Commenta


                    Le dispense esistono, ma sono fatte malissimo, davvero.. i testi migliori di tributario sono quelli di Tesauro

                    Commenta


                      Originariamente inviato da filipp roc Visualizza il messaggio
                      Le dispense esistono, ma sono fatte malissimo, davvero.. i testi migliori di tributario sono quelli di Tesauro
                      su questo mi trovi perfettamente d'accordo... per l'uni ho studiato sul compendio del tesauro e devo dire che è fatto benissimo... chiaro, semplice, lineare.. non ho avuto esperienze di altri manuali, ma questo credo sia il top!
                      61 o 62?? 61 :-(

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X