Scusate, ma avevo dimenticato una cosa... c'è la possibilità che il concorso venga rinviato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ulissesChiedo umilmente venia per quel che diro': ma non volete capire che l'unica e certa data e' quella che sara' indicata sulla Gazzetta del 22 maggio 2009?
E' inutile che telefonate alle varie Direzioni A.E.: chi vi risponde ne sa quanto voi.Infatti chi vi risponde non e' certo ne' Befera,ne' Brunetta,ne' Tremonti...
Tutto il resto e' semplicemente IPOTESI che cambia a
seconda di chi vi risponde....
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggiovero è che sono notizie soltanto ufficiose,ma molte persone hanno chiamato in tempi diversi (me compreso) e tutti hanno avuto la stessa risposta....è molto verosimile che la prima prova ci sarà a metà luglio (il 17)
Uff.. speriamo non coincida con la mia seduta di laurea!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ulissesChiedo umilmente venia per quel che diro': ma non volete capire che l'unica e certa data e' quella che sara' indicata sulla Gazzetta del 22 maggio 2009?
E' inutile che telefonate alle varie Direzioni A.E.: chi vi risponde ne sa quanto voi.Infatti chi vi risponde non e' certo ne' Befera,ne' Brunetta,ne' Tremonti...
Tutto il resto e' semplicemente IPOTESI che cambia a seconda di chi vi risponde....
Sembra che a rispondere a quel telefono sei tu.....non so..... forse è un tuo parente e si è scocciato di rispondere ogni giorno a tutte le chiamate....Booo...donaci delle spiegazioni....sono propio curioso perchè ti adiri tanto
Un saluto e buono studio.
Commenta
-
Salve a tutti, una considerazione che mi sembra interessante per molti: leggo in giro per il forum che il Simone sarebbe sufficiente per la preparazione alle materie del concorso (escludendo tributario). Tuttavia noto nei test dell'anno scorso numerose domande a cui il Simone non consente risposta, anche per materie, per così dire, "elementari", come diritto civile (ad es. la domanda n°28 sulla mora del debitore, di cui sul testo non vi è traccia.
Voi che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da treD Visualizza il messaggioSalve a tutti, una considerazione che mi sembra interessante per molti: leggo in giro per il forum che il Simone sarebbe sufficiente per la preparazione alle materie del concorso (escludendo tributario). Tuttavia noto nei test dell'anno scorso numerose domande a cui il Simone non consente risposta, anche per materie, per così dire, "elementari", come diritto civile (ad es. la domanda n°28 sulla mora del debitore, di cui sul testo non vi è traccia.
Voi che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da ulissesCi sono due motivi fondamentali:
a) spreco di soldi e di tempo anche se in una societa' consumistica e sprecona come la nostra, ove la logica del buon risparmio e del valore del tempo e' ormai completamente sparita;
b) credete veramente che un semplice "risponditore" telefonico possa conoscere una data che non e' ancora apparsa sulla G.U. e che dipende (tale data) da diversi fattori e variabili agganciate a molteplici eventi?
Credere questo equivale a credere al favolistico asino che vola e, allora cercate di usare la testa non solo come mero sostenitore di crini .Pensate (fate girare le rotelline cerebellari, se le avete oliate) a quali siano queste variabili e vedrete se ho ragione.
Insomma, se avete una laurea, fate onore alla laurea!
Ci possono essere impegni di lavoro, o la concomitanza con altri concorsi e altri impegni personali che possono rendere necessario il doversi organizzare, per cui avere un indizio di massima, sebbene non ufficiale, può comunque essere utile.
Commenta
-
Originariamente inviato da treD Visualizza il messaggioSalve a tutti, una considerazione che mi sembra interessante per molti: leggo in giro per il forum che il Simone sarebbe sufficiente per la preparazione alle materie del concorso (escludendo tributario). Tuttavia noto nei test dell'anno scorso numerose domande a cui il Simone non consente risposta, anche per materie, per così dire, "elementari", come diritto civile (ad es. la domanda n°28 sulla mora del debitore, di cui sul testo non vi è traccia.
Voi che ne pensate?
Commenta
-
Voi che ne pensate?
Commenta
Commenta