Originariamente inviato da vanny
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioAE si farà il 17 luglio, è una voce che gira da tempo con insistenza sui forum e mi è stata confernata anche quando ho chiamato alla Dir. Centrale?
Qualcuno che ha fatto il concorso nel 2008 sa dirmi quanto tempo durava la 1° prova?
ho letto da altre discussioni che danno 50 minuti per tutte le 80 domande... odio questo tipo di esami...come li odiavo all'università... ragazzi, incrociamo le dita e mettiamocela tutta
io sono disoccupata...sono avvantaggiata rispetto ad altri colleghi che hanno un lavoro...ma meno fortunata visto che se andrà male il concorso mi ritroverò ancora senza nulla tra le mani ed una vita tutta da costruire ancora a 29 anni... in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Nirva Visualizza il messaggioho letto da altre discussioni che danno 50 minuti per tutte le 80 domande... odio questo tipo di esami...come li odiavo all'università... ragazzi, incrociamo le dita e mettiamocela tutta
io sono disoccupata...sono avvantaggiata rispetto ad altri colleghi che hanno un lavoro...ma meno fortunata visto che se andrà male il concorso mi ritroverò ancora senza nulla tra le mani ed una vita tutta da costruire ancora a 29 anni... in bocca al lupo a tutti
E io che ho 36 quasi 37 anni che faccio mi devo impiccare???!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggioAzz e ti lamenti pure!!!!
E io che ho 36 quasi 37 anni che faccio mi devo impiccare???!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nirva Visualizza il messaggiociao ulisses...sai dirmi quando? certo, l'avresti detto se l'avessi saputo... sapresti dirmi dove li troveremo? sul sito dell'ae? ciao e buono studio
E stai certa che si farà il 17 luglio
Commenta
Commenta