annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vanny Visualizza il messaggio
    l'AE non pubblicherà la batteria di quiz su cui prepararsi?
    no, mai successo!

    Commenta


      Ragazzi ho sentito sui vari forum che si pensa che la prima prova di queste concorso sarà a luglio. sapete dirmi qualcosa in merito?da dove arrivano queste voci?ho un altro concorso a luglio e non sono messa proprio bene!

      Commenta


        AE si farà il 17 luglio, è una voce che gira da tempo con insistenza sui forum e mi è stata confernata anche quando ho chiamato alla Dir. Centrale?
        Qualcuno che ha fatto il concorso nel 2008 sa dirmi quanto tempo durava la 1° prova?

        Commenta


          Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
          AE si farà il 17 luglio, è una voce che gira da tempo con insistenza sui forum e mi è stata confernata anche quando ho chiamato alla Dir. Centrale?
          Qualcuno che ha fatto il concorso nel 2008 sa dirmi quanto tempo durava la 1° prova?

          ho letto da altre discussioni che danno 50 minuti per tutte le 80 domande... odio questo tipo di esami...come li odiavo all'università... ragazzi, incrociamo le dita e mettiamocela tutta
          io sono disoccupata...sono avvantaggiata rispetto ad altri colleghi che hanno un lavoro...ma meno fortunata visto che se andrà male il concorso mi ritroverò ancora senza nulla tra le mani ed una vita tutta da costruire ancora a 29 anni... in bocca al lupo a tutti

          Commenta


            Originariamente inviato da Nirva Visualizza il messaggio
            ho letto da altre discussioni che danno 50 minuti per tutte le 80 domande... odio questo tipo di esami...come li odiavo all'università... ragazzi, incrociamo le dita e mettiamocela tutta
            io sono disoccupata...sono avvantaggiata rispetto ad altri colleghi che hanno un lavoro...ma meno fortunata visto che se andrà male il concorso mi ritroverò ancora senza nulla tra le mani ed una vita tutta da costruire ancora a 29 anni... in bocca al lupo a tutti
            Azz e ti lamenti pure!!!!
            E io che ho 36 quasi 37 anni che faccio mi devo impiccare???!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggio
              Azz e ti lamenti pure!!!!
              E io che ho 36 quasi 37 anni che faccio mi devo impiccare???!!!
              scusa, non sono stata precisa...non ho mai lavorato e mi sono laureata da poco...triennale...e sono un pò preoccupata...non volevo solamente lamentarmi...so che la situazione in campo lavorativo ed economico è seriamente buia in Italia e che ci sono tanti ragazzi anche con famiglia a carico che non hanno un lavoro...pardon.. in bocca al lupo anche a te!

              Commenta


                Originariamente inviato da ulisses
                L'A.E, come madre premurosa ed affettuosa, pubblichera' i quiz e le varie soluzioni.
                Non preoccuparti

                ciao ulisses...sai dirmi quando? certo, l'avresti detto se l'avessi saputo... sapresti dirmi dove li troveremo? sul sito dell'ae? ciao e buono studio

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nirva Visualizza il messaggio
                  ciao ulisses...sai dirmi quando? certo, l'avresti detto se l'avessi saputo... sapresti dirmi dove li troveremo? sul sito dell'ae? ciao e buono studio
                  Nirva lascia perdere ciò che dice ulisses,i quiz di questo concorso non saranno pubblicati,nè sul sito AE,nè sulla GU,nè da nessun'altra parte,come del resto è avvenuto per i concorsi degli anni precedenti.
                  E stai certa che si farà il 17 luglio

                  Commenta


                    dai raga...smettiamo di utilizzare toni poco simpatici...è importante per tutti sia stare sereni non creando ulteriori tensioni sia scambiarci notizie esatte...

                    Commenta


                      ragazzi qualcuno sà dirmi il titolo esatto del libro di tributario di TESAURO?grazie aspetto risposte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X