annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
    Allora,sono in attesa dei risultati degli scritti INAIL 404, poi cerco anche di fare qualcosa per AE, scritti Min.Istruzione 230 in Lombardia e INPS 108 (le cui materie sono simili a inail) Tu cosa prepari?

    ciao volevo chiederti se per il concorso all INPS (108 posti) usciranno dei quiz per le selezioni come per gli altri concorsi oppure no grazie. buono studio

    Commenta


      Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
      ah...sapresti dirmi se sono uscite le date per inps?
      grazie
      le date inps usciranno il 31 marzo sulla g.u. (salvo ulteriori rinvii) e qualcuno sul forum ha detto che si faranno a luglio (a sto punto mi sa che li faranno tutti lo stesso giorno, come l'anno scorso...).

      Commenta


        Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        le date inps usciranno il 31 marzo sulla g.u. (salvo ulteriori rinvii) e qualcuno sul forum ha detto che si faranno a luglio (a sto punto mi sa che li faranno tutti lo stesso giorno, come l'anno scorso...).
        le date inps andranno dal 1 al 17 luglio palalottomatica...ag entrate venerdì 17 luglio

        Commenta


          Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          le date inps andranno dal 1 al 17 luglio palalottomatica...ag entrate venerdì 17 luglio
          bene, siamo a cavallo...io mi sono iscritta a tutti e due, avrò l'imbarazzo della scelta!

          Commenta


            Esattamente come dice alina76rima prova AE il 17 luglio(ho chiamato anche io stammattina e mi hanno confermato intorno a metà luglio),mentre il calendario delle preselezioni INPS 108 uscirà sulla GU del 31 marzo, ma pare certo che sarà grosso modo nello stesso periodo di luglio.
            Il 31 marzo indicheranno anche la GU in cui uscirà l'archivio dei quiz,dicono a giugno,circa un mese prima

            Commenta


              Vorrei un consiglio...ho dato una rapida occhiata al manuale Simone AE 2009 e alle domande 2008,mi sembra che molte domande richiedano una preparazione prettamente codicistica...voi integrate lo studio anche con il TUIR, o con altri codici?

              Commenta


                Direi che il tuir non ti deve essere sconosciuto....chiaramente non puoi conoscerlo bene ma conoscere gli articoli principali degli (passami il termine in questo caso poco appropriato) istituti fondamentali credo sia quantomeno d' aiuto...
                bye

                Commenta


                  Ok...voi che codici usate esattamente? Solo il TUIR semplice della simone oppure quei mattoni contenenti un'infinità di leggi? non credo che serva conoscerle a mena dito tutte....

                  Commenta


                    Come fanno a dire, all'agenzia delle entrate che le prove si terranno il 17 luglio se la comunicazione ufficiale ci sarà solo il 22 maggio?
                    Vorrei inoltre sapere se alla batteria di quiz si possono portare il TUIR e il testo unico della pubblica amministrazione.
                    Grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggio
                      Come fanno a dire, all'agenzia delle entrate che le prove si terranno il 17 luglio se la comunicazione ufficiale ci sarà solo il 22 maggio?
                      Vorrei inoltre sapere se alla batteria di quiz si possono portare il TUIR e il testo unico della pubblica amministrazione.
                      Grazie
                      Alcune persone hanno chiamato in DR ed in via ufficiosa hanno saputo che molto probabilmente la I prova si terrà a metà luglio. Ovviamente non ne avremo certezza fino al 22 maggio.

                      Che io sappia non è consentito portare codici.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X