annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
    grazie..nel maggioli ci sono circa 450 pagine di tributario. ma qualcuno ha fatto un confronto fra i 2 testi?il manuale simone di cui parlate è quello specifico del concorso?non so se comprare anche il manuale simone..
    Io ho sia il manuale simone specifico per il concorso AE sia un manuale simone esclusivamente di tributario. L'ho comprato xkè credo che sia necessario approfondire,sia col manuale che col tuir

    Commenta


      Vorrei un vostro parere.
      Dovendo conciliare lo studio con il lavoro, è possibile limitarsi a preparare i quiz, senza studiare sui libri?
      I quiz della prima prova saranno pubblicati su siti come Mininterno e Qui Quiz?
      Grazie.

      Commenta


        Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggio
        Vorrei un vostro parere.
        Dovendo conciliare lo studio con il lavoro, è possibile limitarsi a preparare i quiz, senza studiare sui libri?
        I quiz della prima prova saranno pubblicati su siti come Mininterno e Qui Quiz?
        Grazie.

        Da quel che ho letto in giro mi sembra che non verrà pubblicata alcuna batteria di quiz ufficiale..
        Tutti i quiz che saranno in giro e che le case editrici propongono sono dei modelli su cui basarsi..

        Almeno questa è la mia opinione..

        Commenta


          Non verrà pubblicata nessuna batteria di quiz per questo concorso,infatti,la difficoltà è proprio questa!

          Commenta


            imposta non distorsiva

            Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
            Non verrà pubblicata nessuna batteria di quiz per questo concorso,infatti,la difficoltà è proprio questa!

            Mi sono riguardato il manuale di scienza delle finanze l'Artoni ed effettivamente l'imposta non distorsiva è quella a somma fissa perche' non crea alcun effetto sostituzione. Il problema è che certe imposte invece creano oltre all'effetto reddito anche un effetto sostituzione portando a una allocazione delle risorse non ottimale nel senso di Pareto.

            Commenta


              spiegazione su

              se vedete su artoni la spiegazione è piu' precisa...
              va be' io vado ala circo ta ta tara...un clown un pagliaccio sono ih ih ih...i tedeschi ci fanno un mazzo così nelle materie scientifiche eh eh eh

              Commenta


                Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                se vedete su artoni la spiegazione è piu' precisa...
                va be' io vado ala circo ta ta tara...un clown un pagliaccio sono ih ih ih...i tedeschi ci fanno un mazzo così nelle materie scientifiche eh eh eh
                Scusami, ma questa non l'ho capita!!!

                Commenta


                  quando divento troppo serio...

                  è che quando comincio ad essere troppo serio, mi rendo conto io stesso di essere un pagliaccio...eh eh eh...
                  comunque sia, la risposta è imposta in somma fissa!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                    è che quando comincio ad essere troppo serio, mi rendo conto io stesso di essere un pagliaccio...eh eh eh...
                    comunque sia, la risposta è imposta in somma fissa!
                    Beh sulla risposta non avevo dubbi. Il Simone, stavolta, ha preso un granchio...

                    Commenta


                      è possibile ricevere le dispense di cui si parla nel forum?
                      grazie 1000

                      vansangi@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X