Originariamente inviato da jennyxxx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggioVorrei un vostro parere.
Dovendo conciliare lo studio con il lavoro, è possibile limitarsi a preparare i quiz, senza studiare sui libri?
I quiz della prima prova saranno pubblicati su siti come Mininterno e Qui Quiz?
Grazie.
Da quel che ho letto in giro mi sembra che non verrà pubblicata alcuna batteria di quiz ufficiale..
Tutti i quiz che saranno in giro e che le case editrici propongono sono dei modelli su cui basarsi..
Almeno questa è la mia opinione..
Commenta
-
imposta non distorsiva
Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggioNon verrà pubblicata nessuna batteria di quiz per questo concorso,infatti,la difficoltà è proprio questa!
Mi sono riguardato il manuale di scienza delle finanze l'Artoni ed effettivamente l'imposta non distorsiva è quella a somma fissa perche' non crea alcun effetto sostituzione. Il problema è che certe imposte invece creano oltre all'effetto reddito anche un effetto sostituzione portando a una allocazione delle risorse non ottimale nel senso di Pareto.
Commenta
-
Scusami, ma questa non l'ho capita!!!Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggiose vedete su artoni la spiegazione è piu' precisa...
va be' io vado ala circo ta ta tara...un clown un pagliaccio sono ih ih ih...i tedeschi ci fanno un mazzo così nelle materie scientifiche eh eh eh

Commenta
-
Beh sulla risposta non avevo dubbi. Il Simone, stavolta, ha preso un granchio...Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioè che quando comincio ad essere troppo serio, mi rendo conto io stesso di essere un pagliaccio...eh eh eh...
comunque sia, la risposta è imposta in somma fissa!
Commenta

Commenta