Originariamente inviato da jennyxxx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Santiago Matamoscas Visualizza il messaggioVorrei un vostro parere.
Dovendo conciliare lo studio con il lavoro, è possibile limitarsi a preparare i quiz, senza studiare sui libri?
I quiz della prima prova saranno pubblicati su siti come Mininterno e Qui Quiz?
Grazie.
Da quel che ho letto in giro mi sembra che non verrà pubblicata alcuna batteria di quiz ufficiale..
Tutti i quiz che saranno in giro e che le case editrici propongono sono dei modelli su cui basarsi..
Almeno questa è la mia opinione..
Commenta
-
imposta non distorsiva
Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggioNon verrà pubblicata nessuna batteria di quiz per questo concorso,infatti,la difficoltà è proprio questa!
Mi sono riguardato il manuale di scienza delle finanze l'Artoni ed effettivamente l'imposta non distorsiva è quella a somma fissa perche' non crea alcun effetto sostituzione. Il problema è che certe imposte invece creano oltre all'effetto reddito anche un effetto sostituzione portando a una allocazione delle risorse non ottimale nel senso di Pareto.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggiose vedete su artoni la spiegazione è piu' precisa...
va be' io vado ala circo ta ta tara...un clown un pagliaccio sono ih ih ih...i tedeschi ci fanno un mazzo così nelle materie scientifiche eh eh eh
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioè che quando comincio ad essere troppo serio, mi rendo conto io stesso di essere un pagliaccio...eh eh eh...
comunque sia, la risposta è imposta in somma fissa!
Commenta
Commenta