annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da salvador Visualizza il messaggio
    invece eviterei le marche come la peste! l'anno scorso aveva il peggior rapporto numero di candidati/posti disponibile ma, soprattutto, per entrare era la regione più difficile assieme alla liguria mi sembra. nella seconda prova serviva addirittura più di 27, quando altrove si entrava tranquillamente anche con poco più di 25.

    forse l'anno scorso si poteva rischiare (io scelsi comunque la lombardia), essendoci 45 posti, ma quest'anno hanno tagliato!
    Assolutamente d'accordo con te, da evitare le Marche, vedo molto più fattibile il Lazio e la Lombardia.

    Commenta


      Io ce l'ho le dispense ma sono tutte solo di diritto tributario:

      Se mi date l'indirizzo di posta elettronica ve le spedisco un po alla volta, si tratta di 37 file pdf che trattano di vari argomenti di diritto tributario.

      Per coloro che sono interessati sono qui.
      Cmq non sono un tirocinante.

      Commenta


        freddy se cortesemente me li potresti mandare tramite email ti ringrazio. ciao

        Commenta


          Ragazzi chiariamo qualcosa sulle dispense.Primo: sono solo di diritto tributario, secondo sono enormi e addirittura sembrano troppo perfino per chi come noi deve fare l'orale.
          Terzo punto (non prendetemi come quello che vuole fare il professorino, il puntiglioso o il moralista) le dispense SONO AD ESLUSIVO USO DI CHI FA PARTE DEELL'AGENZIA. Infatti sono sulla intranet ( che è qualcosa di diverso da internet, non vi pare...). Per chi diffonde materiale della intranet c'è sanzione disciplinare oltre anche conseguenze penali credo. Non capisco chi abbia dato il materiale ad esterni. Comunque, credetemi per il concorso sono utili quanto la gazzetta dello sport..

          Commenta


            Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
            Ragazzi chiariamo qualcosa sulle dispense.Primo: sono solo di diritto tributario, secondo sono enormi e addirittura sembrano troppo perfino per chi come noi deve fare l'orale.
            Terzo punto (non prendetemi come quello che vuole fare il professorino, il puntiglioso o il moralista) le dispense SONO AD ESLUSIVO USO DI CHI FA PARTE DEELL'AGENZIA. Infatti sono sulla intranet ( che è qualcosa di diverso da internet, non vi pare...). Per chi diffonde materiale della intranet c'è sanzione disciplinare oltre anche conseguenze penali credo. Non capisco chi abbia dato il materiale ad esterni. Comunque, credetemi per il concorso sono utili quanto la gazzetta dello sport..
            Ok se e' cosi allora non posso inviare i file visto che sono ad esclusivo uso di chi fa parte dell'agenzia.

            Mi scuso se ho violato le regole del forum.

            Commenta


              scusate ma di ke concorso state parlando???mi pare di aver capito che non è in sardegna o sbaglio????

              Commenta


                a sardegn stann i maruzzell

                Commenta


                  Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                  a sardegn stann i maruzzell
                  Ciao Luciano,
                  sai come fare a scaricare le dispense su Intranet dell'Ae?Hai msn per caso?di dove sei?
                  buona domenica

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                    Grazie dei saluti ragazzi.
                    Ricambio affettuosamente.
                    Spero abbiate iniziato il nuovo anno nel migliore dei modi e che possa portarci ciò che desideriamo

                    Baci

                    Ciao Lady
                    salutarti è sempre un piacere!
                    il nuovo anno è iniziato bene... adesso è il momento di darci dentro!

                    ricambio volentieri anche il saluto dell'amico mercuzio.... sei a verona? Allora devi offrire il pandoro!!

                    per gli ottimisti e i pessimisti sul nuovo concorso... perché non pensare che nnon sia cambiato nulla per noi? compilare una domanda non ci vuole niente... il tempo darà le sue risposte... concentriamoci sul da farsi e manteniamoci più sereni!!

                    un saluto a tutti i formisti... buona domenica... e per chi ha ancora qualche giorno... buone feste!!

                    Commenta


                      Agenzia entrate 2009

                      dove credete che ci sarà la maggiore affluenza di partecipanti?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X