annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    secondo me Lazio, è la regione più a sud, ed ha soli 90 posti.. peccato non poter tentare in Lombardia..
    61 o 62?? 61 :-(

    Commenta


      certo che per noi del sud

      sarà mooolto difficile scegliere la regione giusta.

      credo che molti saranno attratti dai 345 posti della lomberdia, che ne pensi?

      Commenta


        si certo, però alla fine 345 sono davvero molti, considerando che le regioni vicine tipo Piemonte, Emilia, Veneto, hanno anch'esse altri posti..
        61 o 62?? 61 :-(

        Commenta


          Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggio
          Ok se e' cosi allora non posso inviare i file visto che sono ad esclusivo uso di chi fa parte dell'agenzia.

          Mi scuso se ho violato le regole del forum.
          ma alla fine mica li stai pubblicando sul forum?? in via privata tramite mail possono essere inviati, il forum non c'entra niente, se vuoi inviarle, il mio indirizzo è giovannitre@hotmail.it
          grazie
          61 o 62?? 61 :-(

          Commenta


            Dopo la Lombardia credo che le regioni più gettonate saranno Lazio e Toscana, come del resto lo è stato nel precedente concorso. Chi vuole avere qualche chance in più, a mio avviso, dovrebbe lasciar perdere le regioni del centro perchè i posti disponibili sono pochi e la concorrenza è durissima. Le graduatorie del concorso 2008 parlano chiaro: per essere ammessi al tirocinio in queste regioni è necessario ottenere un punteggio ben più alto rispetto a quello richiesto in Lombardia, Piemonte, Veneto...
            Confesso che sono di parte, però le osservazioni di cui sopra sono assolutamente oggettive. Verificare per credere.

            Commenta


              Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
              ma alla fine mica li stai pubblicando sul forum?? in via privata tramite mail possono essere inviati, il forum non c'entra niente, se vuoi inviarle, il mio indirizzo è giovannitre@hotmail.it
              grazie
              Se puoi mi aggrego anch'io alla richiesta...
              mondosky@libero.it INFINITE GRAZIE in ogni caso!:-)

              Commenta


                Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggio
                Ok se e' cosi allora non posso inviare i file visto che sono ad esclusivo uso di chi fa parte dell'agenzia.

                Mi scuso se ho violato le regole del forum.
                Diffondendo le dispense a chichessia non violi le "regole del forum", ma disposizioni dell'Amm.ne che ne riservano l'utilizzo ai tirocinanti dell'attuale concorso. Cmq, fate come volete..

                Commenta


                  Mi unisco anch'io freddy, se mi vuoi inviare le dispense questo è il mio indirizzo email: davidwizard81@yahoo.it
                  Grazie

                  Commenta


                    Secondo me ci sarà in lombardia la maggior affluenza di partecipanti visto i 345 posti a concorso che con il 40% in più di ammessi al tirocinio diventano praticamente 483.
                    Quasi 500 posti disponibili è una ragione più che ottima per farne la regione con più affluenza.

                    Commenta


                      CIAO a tutti, qualcuno mi sa indicare un buon manuale di diritto amministrativo e civile ??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X