secondo me Lazio, è la regione più a sud, ed ha soli 90 posti.. peccato non poter tentare in Lombardia..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggioOk se e' cosi allora non posso inviare i file visto che sono ad esclusivo uso di chi fa parte dell'agenzia.
Mi scuso se ho violato le regole del forum.
grazie61 o 62?? 61 :-(
Commenta
-
Dopo la Lombardia credo che le regioni più gettonate saranno Lazio e Toscana, come del resto lo è stato nel precedente concorso. Chi vuole avere qualche chance in più, a mio avviso, dovrebbe lasciar perdere le regioni del centro perchè i posti disponibili sono pochi e la concorrenza è durissima. Le graduatorie del concorso 2008 parlano chiaro: per essere ammessi al tirocinio in queste regioni è necessario ottenere un punteggio ben più alto rispetto a quello richiesto in Lombardia, Piemonte, Veneto...
Confesso che sono di parte, però le osservazioni di cui sopra sono assolutamente oggettive. Verificare per credere.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggioma alla fine mica li stai pubblicando sul forum?? in via privata tramite mail possono essere inviati, il forum non c'entra niente, se vuoi inviarle, il mio indirizzo è giovannitre@hotmail.it
grazie
mondosky@libero.it INFINITE GRAZIE in ogni caso!:-)
Commenta
-
Originariamente inviato da freddy Visualizza il messaggioOk se e' cosi allora non posso inviare i file visto che sono ad esclusivo uso di chi fa parte dell'agenzia.
Mi scuso se ho violato le regole del forum.
Commenta
-
Mi unisco anch'io freddy, se mi vuoi inviare le dispense questo è il mio indirizzo email: davidwizard81@yahoo.it
Grazie
Commenta
Commenta