Originariamente inviato da marcusvis2003
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggionon hai idea di quanto sia d'accordo con te. Ho 38 anni e un vissuto simile al tuo
Commenta
-
prossimo concorso
Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggio............mi dispiace contraddirti ma i prossimi concorsi se vi saranno saranno come quello del 2008,almeno così recita il programma triennale di assunzioni dell'angenzia per gli anni 2008-2010!
dalla lettura del Dl 112 si conferma il piano triennale e l'impossibilità di creare precari. Quindi non dovrebbero bandire un CFL.....almeno lo spero.
Sulla tempistica mi auguro sia al più presto, ma confermo che i funzionari dell'AE non hanno queste informazioni, neanche in DR.
Commenta
-
concordo
Originariamente inviato da 1972 Visualizza il messaggiodalla lettura del Dl 112 si conferma il piano triennale e l'impossibilità di creare precari. Quindi non dovrebbero bandire un CFL.....almeno lo spero.
Sulla tempistica mi auguro sia al più presto, ma confermo che i funzionari dell'AE non hanno queste informazioni, neanche in DR.
ora è necessario capire quando sarà bandito questo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiociao ragazzi,mi rivolgo soprattutto agli infiltrati dell'agenzia delle entratte,ho avuto notizia da alcuni funzionari dell'agenzia che quasi sicuramente il nuovo concorso dell'agenzia delle entrate sara' bandito a marzo,dato che il decreto schifoso di Brunetta blocca assunzioni non coinvolgera'i concorsi dell'agenzia programmati per il 2009 e 2010 quando c'era il governo di sinistra,i posti saranno distribuiti piu'o meno come nell'ultimo concorso,ma quanto alle modalità della prova si dovrebbe tornare all'antico con un'unica prova avente ad oggetto i test di diritto e l'orale per gli ammessi,cio'a causa degli innumerevoli ricorsi da parte di coloro che non sono stati ammessi al tirocinio a causa della seconda vergognosa prova attitudinale e ci dovrebbe essere di nuovo il limite di età dei 32 anni,confermate tutto? grazie e alla proxima!!
Commenta
-
Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggiomi auguro che venga bandito un nuovo concorso dato che ho superato la seconda prova ma non rientro fra i tirocinanti,però nel caso venisse messo il limite di 32 anni non potrei farlo dato che a maggio 2009 ne faccio 33,sarebbe un assurdità mettere il limite di età soprattutto perchè nei vecchi concorsi il requisito di 32 anni si doveva avere alla firma del contratto e non,come in tutti gli altri concorsi,al momento della presentazione della domanda.Sarebbe un ingiustizia assurda!!!Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiociao ragazzi,mi rivolgo soprattutto agli infiltrati dell'agenzia delle entratte,ho avuto notizia da alcuni funzionari dell'agenzia che quasi sicuramente il nuovo concorso dell'agenzia delle entrate sara' bandito a marzo,dato che il decreto schifoso di Brunetta blocca assunzioni non coinvolgera'i concorsi dell'agenzia programmati per il 2009 e 2010 quando c'era il governo di sinistra,i posti saranno distribuiti piu'o meno come nell'ultimo concorso,ma quanto alle modalità della prova si dovrebbe tornare all'antico con un'unica prova avente ad oggetto i test di diritto e l'orale per gli ammessi,cio'a causa degli innumerevoli ricorsi da parte di coloro che non sono stati ammessi al tirocinio a causa della seconda vergognosa prova attitudinale e ci dovrebbe essere di nuovo il limite di età dei 32 anni,confermate tutto? grazie e alla proxima!!
Che pensate ragazzi ormai lo terrano sempre?
Per i concorsi non funzionari metteranno il limite di voto del diploma?Malidizione a me che non ho ho aspettato altri 3 mesi per laurearmi la fretta mi spezzato le ali la volta scorsa avevo superato lo scritto quiz e fatto un orale discreto da 23-24 il presidente mi ha boccciato e non potere avere un altra possibilita' è brutto!
Commenta
-
Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggiomi auguro che venga bandito un nuovo concorso dato che ho superato la seconda prova ma non rientro fra i tirocinanti,però nel caso venisse messo il limite di 32 anni non potrei farlo dato che a maggio 2009 ne faccio 33,sarebbe un assurdità mettere il limite di età soprattutto perchè nei vecchi concorsi il requisito di 32 anni si doveva avere alla firma del contratto e non,come in tutti gli altri concorsi,al momento della presentazione della domanda.Sarebbe un ingiustizia assurda!!!
mi trovo nella tua stessa situazione per quanto riguarda l'età (anche se 33 li compio a marzo) e spero proprio che questo maledetto limite di età non venga MAI PIU' preso in considerazione per concorsi di questo genere!
Il tirocinio è secondo me un ottima cosa visto che una volta dentro, se malauguratamente non si dovesse superare la prova orale finale, si ha comunque un'esperienza seppur breve nell'Agenzia delle Entrate...e questo "farebbe curriculum" .
Donat27.
Commenta
-
Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggioIl limite di voto?
Che pensate ragazzi ormai lo terrano sempre?
Per i concorsi non funzionari metteranno il limite di voto del diploma?Malidizione a me che non ho ho aspettato altri 3 mesi per laurearmi la fretta mi spezzato le ali la volta scorsa avevo superato lo scritto quiz e fatto un orale discreto da 23-24 il presidente mi ha boccciato e non potere avere un altra possibilita' è brutto!
Collegato
lavoro
Italia Oggi 3.10.2008
p. 35
Per la formazione delle graduatorie dei concorsi per il reclutamento del personale presso le pubbliche amministrazioni non si tiene conto del punteggio del titolo di studio e costituisce titolo preferenziale la residenza nelle regioni per i posti ivi banditi.
Commenta
Commenta