annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    si infatti

    Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
    si anche si...ma ora che ci penso sil non sei proprio tu che hai chiamato più di una volta...?
    il problema è che una volta risponde uno e ti dice una cosa... una volta risponde un'altra e cambia la versione... non so più che pensare sai???
    tempo fa mi hanno assicurato il nuovo concorso in quanto il decreto non modificava il loro piano di assunzioni, l'ultima volta invece mi ha risposto una tizia che mi sembrava più allo scuro di me e mi ha detto che non sapeva se ci sarebbe stato in quanto si erano ridotte le possibilità di inserimento, per questo chiedevo se qualcuno aveva richiamato, per capirci qualcosa

    Commenta


      #92
      .............sil la verità e ke neppure loro sanno ke pesci prendere...............figurati ke io ho addirittura chiamato la segreteria del dirigente del personale il dott. pastorello, ke non conosceva neppure il famoso piano triennale di assunzioni, e alla mia domanda su un probabile concorso 2009, mi ha detto ke se il piano lo prevedeva allora sicuramente si farà.......mah speriamo bene

      Commenta


        #93
        Secondo voi quando si potrà avere una risposta definitiva sull'argomento? Prima del 31 Dicembre?

        Commenta


          #94
          Forse anche a novembre, subito dopo l inizio del tirocinio....
          lo spero tanto così inizio a programmare qualcosa......nn so che fare!!!!se puntare su altri concorsi!!!

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
            il problema è che una volta risponde uno e ti dice una cosa... una volta risponde un'altra e cambia la versione... non so più che pensare sai???
            tempo fa mi hanno assicurato il nuovo concorso in quanto il decreto non modificava il loro piano di assunzioni, l'ultima volta invece mi ha risposto una tizia che mi sembrava più allo scuro di me e mi ha detto che non sapeva se ci sarebbe stato in quanto si erano ridotte le possibilità di inserimento, per questo chiedevo se qualcuno aveva richiamato, per capirci qualcosa
            Io vi consiglio di scrivere direttamente alla mail personale di pastorello come ho fatto io.E' sul sito nazionale dell'agenzia.Mi ha risposto il giorno dopo molto gentilmente, e penso che lui ne sappia più di tutti gli altri.Magari, però, gli scriva solo una persona, se gli intasate la posta può darsi che si scocci e non vi risponda.

            Commenta


              #96
              ciao ragazzi...sentito bandecoro...chi è così squisito da scrivere al Sig. Pastorello...

              Commenta


                #97
                Novità? Avete scritto al Sig. Pastorello?????????

                Commenta


                  #98
                  ............Befera sembra confermare la volontà di nuovi concorsi, speriamo bene!Audizione-BEFERA-CommFinCamera-01ott08.pdf

                  Commenta


                    #99
                    nuovo bando agenzia entrate a marzo,si torna all'antico,al via con le indiscrezioni

                    ciao ragazzi,mi rivolgo soprattutto agli infiltrati dell'agenzia delle entratte,ho avuto notizia da alcuni funzionari dell'agenzia che quasi sicuramente il nuovo concorso dell'agenzia delle entrate sara' bandito a marzo,dato che il decreto schifoso di Brunetta blocca assunzioni non coinvolgera'i concorsi dell'agenzia programmati per il 2009 e 2010 quando c'era il governo di sinistra,i posti saranno distribuiti piu'o meno come nell'ultimo concorso,ma quanto alle modalità della prova si dovrebbe tornare all'antico con un'unica prova avente ad oggetto i test di diritto e l'orale per gli ammessi,cio'a causa degli innumerevoli ricorsi da parte di coloro che non sono stati ammessi al tirocinio a causa della seconda vergognosa prova attitudinale e ci dovrebbe essere di nuovo il limite di età dei 32 anni,confermate tutto? grazie e alla proxima!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi,mi rivolgo soprattutto agli infiltrati dell'agenzia delle entratte,ho avuto notizia da alcuni funzionari dell'agenzia che quasi sicuramente il nuovo concorso dell'agenzia delle entrate sara' bandito a marzo,dato che il decreto schifoso di Brunetta blocca assunzioni non coinvolgera'i concorsi dell'agenzia programmati per il 2009 e 2010 quando c'era il governo di sinistra,i posti saranno distribuiti piu'o meno come nell'ultimo concorso,ma quanto alle modalità della prova si dovrebbe tornare all'antico con un'unica prova avente ad oggetto i test di diritto e l'orale per gli ammessi,cio'a causa degli innumerevoli ricorsi da parte di coloro che non sono stati ammessi al tirocinio a causa della seconda vergognosa prova attitudinale e ci dovrebbe essere di nuovo il limite di età dei 32 anni,confermate tutto? grazie e alla proxima!!
                      onestamente penso che sia molto più vergognoso e schifoso inserire il limite dei 32 anni che una prova attitudinale ed un tirocinio, non credi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X