annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CIAO A TUTTI, HO FATTO DOMANDA PER LA LOMBARDIA ANCHE SE SONO LUCANA...UNA DOMANDA PER CHI GIA' CONOSCE BENE IL CONCORSO...PER LA PRIMA PROVA BISOGNA STUDIARE BENE I TESTI SIMONE E STOP????

Commenta

E soprattutto secondo voi quando saranno pubblicati???

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
        ciao freddy sarei interessata anche io a visionare le dispense la mia mail è sawbreathe78@yahoo.it, cmq ragazzi credo che studiando bene il manuale la prima prova si dovrebbe passare, magari per tributario anche una letttura dell'annuario farebbe bene...il problema è sempre il tempo....anche quest'anno sarà a giugno la mitica DATA...BUONO STUDIO A TUTTI, UN SALUTO AI CARI AMICI CHE COME ME CI RIPROVANO QUEST'ANNO.
        ciao, ma è scritto da qualche parte che la prova sarà a giugno??

Commenta

le dispenseeeeeee!

ciao a tutti e auguroni,stavolta ci riprovo,in lombardia,non piu' in friuli,cmq se vorrete e potete inviare le ormai mitiche dispense:
          luganoaddio@libero.it
          grazie!

Commenta

Originariamente inviato da francy79 Visualizza il messaggio
            ciao, ma è scritto da qualche parte che la prova sarà a giugno??
            Non c'è scritto da qualche parte ma visto come è andata l'anno scorso si presume che anche quest'anno la metteranno circa un mesetto dopo la data in cui vi sarà la comunicazione.

Commenta

bravo 99/110 è una previsione e sicuramente anche quest'anno sarà confermata....per i testi il simone va bene via...non serve imbottirsi di libri ma avere una buona preparazione su tutto, vedere magare i quiz degli anni precedenti perchè alcuni ricapitano e anche fortuna...un bel pizzico di fortuna...

Commenta

Ciao Ragazzi...eccomi qui ...anke io ci riprovo in lombardia....x favore ki ha le dispense potrebbe inviarle anke a me? vi ringrazio tanto...sxo di rivedere qualcuno (sfortunato quanto me) ke ho incontrato al concorso di giugno a Milano...eravamo nell'edificio C...aspetto le dispense...buon proseguimento a tutti...

Commenta

ciao a tutti, in particolare a Pupina e a oslo66..io ci provo x la prima volta, l'anno scorso ho fatto domanda ma poi nn ci sono andata..x pupina: se ti arrivano le mitiche dispense le invieresti anche a me??? grazie cara
                  mail/msn: manu776@tiscali.it

Commenta

qualcuno può inviarle anche a me ? grazie lucia.caulo@tiscali.it

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
                      bravo 99/110 è una previsione e sicuramente anche quest'anno sarà confermata....
                      Già e vogliamo scommettere che la seconda prova sarà in luglio??? eheheh

Commenta

Sto operando...
                      X