annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolè Visualizza il messaggio
    mari, da quello che leggo 31 enni e oltre dovremmo stare al sicuro....ma resta il problema dell'ingiustizia del limite del voto di laurea...che dire: comunque la si voglia mettere ci sarà qualcuno che verrà penalizzato! che tristezza...solo in ITALIA!!!!!!!
    lo so,hai ragione.....sapessi che nervi!!!!!!!!è assurdo che dopo aver studiato tanto e con sacrifici,ci ritroviamo senza un lavoro decente...ormai è retorica......

Commenta

questo è quanto è stato previsto nel piano triennale..speriamo
      - nell’anno 2009 saranno assunte 1.500 unità di personale con una procedura
      concorsuale dello stesso tipo di quella del 2008;

Commenta

1500 posti nuovi a concorso?

Commenta

questo è quello che è stato scritto nel piano triennale speriamo non lo modifichino!
          speriamo che ci sia il concorso e che non rimettano il limite di 32 anni,troppo basso!!!

Commenta

A quanto pare quindi ci dovrebbero essere due buone notizie 1 il concorso lo fanno2 stesse modalita' di questo che abbiamo fattobe' visto che siamo quasi passati a questo con un pochino di maggiore impegno ce la potremmo fare....
            Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
            raga ho trovato questo....tra le pagine finali (pag.32) viene descritta la modalità di reclutamento del personale....a meno che non impazziscano,è scritto tutto qui...

Commenta

io lo chiamerei ****..

ho studiato veramente tanto per il quel concorso ed ho preso 25.15 ma nel lazio non è stato sufficiente grazie a tutti quelli interni dell'ae che invece di cihedere il trasferimento hanon pensato bene di rifare il concorso nel lazio..la regione più a sud cìtra quelle che bandivano concorsi...e se succede anche l'anno prossimo???
              io lavoro..e ho un bimbo piccolo..e il tempo per studiare è veramente poco...

Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
              A quanto pare quindi ci dovrebbero essere due buone notizie 1 il concorso lo fanno2 stesse modalita' di questo che abbiamo fattobe' visto che siamo quasi passati a questo con un pochino di maggiore impegno ce la potremmo fare....

Commenta

Sperisamo allora che esca questo benedetto bando e che mettano qualche regione più a sud!!!
                Ma si sa all'incirca quale potrebbe essere la data di uscita?

Commenta

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
                  Sperisamo allora che esca questo benedetto bando e che mettano qualche regione più a sud!!!
                  Ma si sa all'incirca quale potrebbe essere la data di uscita?
                  x la data molti hanno pronosticato più o meno la tempistica dell'anno scorso:bando a febbraio,prima prova a giugno e così via...x quanto riguarda le egioni,purtroppo il piano triennale dell'agenzia sulle assunzioni parla chiaro: riguarda solo regioni del centro nord,chr hanno carenza di organico...se si viene assunti,al sud si torna solo dopo anni di servizio...ma questa è una storia vecchia,purtroppo noi meridionali dobbiamo subire sempre situazioni di disagio,e lasciare la nostra terra x poter lavorare...

Commenta

Spero che non rimettano il limite del voto o che comunque tengano conto del fatto che 90/100 corrisponde a 99/110, non a 100/110.
                    Già sono rimasta fuori l'anno scorso ed ho troppo rosicato a seguire l'andamento delle prove. Questa volta proprio non ci sto a bissare.

Commenta

ciao mari, anch'io spero nell'uscita del prossimo concorso...concorrevo in piemonte mi ero classivicata alla 1° prova tra i primi 100..alla seconda fuori... anch'io meridonale, di napoli, disposta a trasferirmi a 700 km da casa per un lavoro decente!! tu dove hai concorso? e di dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X