Non so voi ma io ho un po' di difficoltà a seguire i vari topic aperti su questo concorso e di conseguenza anche a reperire le informazioni. Ci sono almeno tre discussioni sul bando e sul concorso AE 2009, due sui quiz ed altre dove genericamente si parla della preparazione. Sarebbe opportuno, credo, lasciare aperte solo tre discussioni, magari una per i quiz, un'altra sui libri e preparazione ed un'altra ancora per le notizie sul bando e sul concorso, in modo così da essere meno dispersivi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
deve essere questa la discussione di riferimento prego di unificare il moderatore solo 3 discussioni al fine di rendere inutile l'apertura di altre discussioni dove si ripetono sempr le stesse domande
OT: moderatore nn si può bloccare l'apertura di nuove discussioni e consentire solo di scrivere all'interno di altri ????
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe_ct Visualizza il messaggiociao a tutti sono iscritto da poco
ho letto in altri post di alcune dispense: qualcuno sa dove posso reperirle?
grazie
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggioLettera L).
Giusto oggi ho spedito una nuova domanda per sostituire l'altra, aggiungendo l'esercizio della professione forense.
Commenta
Commenta