ciao mery , puoi inviarle anche a me se puoi?? ti ringrazio tantissimo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso AE 2009
Comprimi
X
-
concorso 2009

buongiorno a tutti!!!!!allora ragazzi ho allegato le domande del concorso...le risposte non le ho su un file, ma su carta, avendo già fatto il concorso quest'anno...io ho già iniziato a studiacchiare qualcosa ma se dovesse esser vero che il concorso il prox anno non c'è mi godrei queste vacanze con molto più relax....aggiornateci...
Commenta
-
Cerchiamo almeno entro la fine dell'anno di fare chiarezza sull'uscita del concorso...la questione domande è successiva. Qualcuno ha novità sostanziali dalle varie direzioni regionali o da quella centrale? Purtroppo mi pare strano che se il bando dovesse uscire a gennaio, come si ipotizzava qualche settimana fa, nessuno ancora si sbilanci...
Commenta
-
Ciao Mary io arrivo sempre per ultima, saresti gentile da inviare anche a me le risposte alle domande del quiz? ti ringrazio anticipatamenteOriginariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioFigurati! Purtroppo non riesco a metterle sul forum, se vuoi darmi il tuo indirizzo te le invio, non ci sono problemi! ciao
roserita@libero.it
Commenta
-
sono d'accordissimo con te....se fosse in previsione sul serio l'uscita a gennaio qualche vocina in più ci sarebbe e cmq, l'anno scorso uscì o alla metà o alla fine di febbraio quindi credo la stessa tempistica eventualmente sarà seguita anche quest'anno...Originariamente inviato da robin10 Visualizza il messaggioCerchiamo almeno entro la fine dell'anno di fare chiarezza sull'uscita del concorso...la questione domande è successiva. Qualcuno ha novità sostanziali dalle varie direzioni regionali o da quella centrale? Purtroppo mi pare strano che se il bando dovesse uscire a gennaio, come si ipotizzava qualche settimana fa, nessuno ancora si sbilanci...
Commenta
-
concorso a fine anno
ciao ragazzi, da poco ho letto sul forum la possibilità che il concorso esca a fine anno 2009, soluzione cmq plausibile in quanto la tempistica di tirocinio/orale ed assunzione dei tirocinanti concorso 2008 dovrebbe terminare nn prima di settembre.
a milano infatti devono interrogare piu d 600 persone e se la prima prova fosse come l anno scorso a giugno le procedure si accavallerebbero..........
cosa a noi avversa in quanto i tirocinanti 2008 che sono quasi 2000 rifarebbero x sicurezza il concorso e sono preparati in quanto studiano x l orale.
Commenta
-
se fosse così ... siamo sicuri che non introducano limiti di età per questo concorso ??? perchè ci sto invecchiando sopra : (Originariamente inviato da sprinetta Visualizza il messaggiociao ragazzi, da poco ho letto sul forum la possibilità che il concorso esca a fine anno 2009, soluzione cmq plausibile in quanto la tempistica di tirocinio/orale ed assunzione dei tirocinanti concorso 2008 dovrebbe terminare nn prima di settembre.
a milano infatti devono interrogare piu d 600 persone e se la prima prova fosse come l anno scorso a giugno le procedure si accavallerebbero..........
cosa a noi avversa in quanto i tirocinanti 2008 che sono quasi 2000 rifarebbero x sicurezza il concorso e sono preparati in quanto studiano x l orale.
Commenta

Commenta