Io credo che il nuovo concorso possa essere bandito alla fine dell anno prossimo set.ott e che la prova si terrà a gennaio febbraio 2010.
In tal modo i tirocinanti d quest anno saranno assunti e quelli non assunti saranno cmq in minor numero rispetto al totale 1150+40%
se il concorso sara a giugno 2009 ed i posti saranno solo 500 allora io nn ce la farò mai se davvero partecipano anche i tirocinanti!!!!!!!!!!!!
In tal modo i tirocinanti d quest anno saranno assunti e quelli non assunti saranno cmq in minor numero rispetto al totale 1150+40%
se il concorso sara a giugno 2009 ed i posti saranno solo 500 allora io nn ce la farò mai se davvero partecipano anche i tirocinanti!!!!!!!!!!!!

cmq se esce il bando, il concorso lo tenterò perchè le materie che noi avremo all'orale saranno quelle fondamentali dello scritto del concorso, se ci pensi bene noi portiamo diritto tributario, economia aziendale e diritto commerciale, per le restanti 7 materie farei un ripassino veloce visto che cmq sono marginali rispetto le altre 3 (lo abbiamo visto al primo scritto) e poi ricordo ancora molte cose...perchè sai, tutti stanno a dire che ci assumeranno, che l'orale sarà un proforma, io lo spero con tutto il cuore ma chi lo sa poi come andrà a finire e altri 6 mesi di tirocinio risperando in una assunzione me li farei volentieri
Commenta