beh a quanto pare il ricorso finirà in un nulla se seguiranno questa interpretazione, anche se in questo caso di trattava di ricorrenti circa i risultati della prova orale, è cmq un giudizio utile, ti ringrazio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabioffside Visualizza il messaggioecco non penso ci saranno 180 interni in Lombardia, la vedo durissima....esiste una possibilità molto remota..
Ho mandato una mail a info@avvocatoleone.com chiedendo un po di cose, se mi rispondono vi faccio sapere
Commenta
-
"Quanto alla invocata violazione di disposizioni contenute nel d.P.R. n.*487*del 1994, va rilevato che il richiamato regolamento trova applicazione diretta solo per i concorsi statali, mentre non assume efficacia cogente ed inderogabile per quelle amministrazioni – come l’Agenzia*delleentrate*– alle quali la legge riconosce e garantisce autonomia organizzativa, assoggettandole ad una disciplina derogatoria rispetto a quella applicabile alle amministrazioni dello Stato. Gli artt. 56 e ss. del d. lgs. 30 luglio 1999, n. 300 prevedono per le agenzie fiscali una particolare autonomia, anche per quanto attiene l’assunzione del personale, che si manifesta tramite un’ampia potestà regolamentare prevista dal comma 3 dell’art. 71."
Son due mesi che lo ripeto e nessuno mi ascolta (anzi)... Non perché io sia un esperto amministrativista, ma più che altro perché lo sostiene il CdS, ho solo riportato più e più volte le fonti normative come interpretate anche dalla giurisprudenza. Non vi fate infinocchiare.
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio"Quanto alla invocata violazione di disposizioni contenute nel d.P.R. n.*487*del 1994, va rilevato che il richiamato regolamento trova applicazione diretta solo per i concorsi statali, mentre non assume efficacia cogente ed inderogabile per quelle amministrazioni – come l’Agenzia*delleentrate*– alle quali la legge riconosce e garantisce autonomia organizzativa, assoggettandole ad una disciplina derogatoria rispetto a quella applicabile alle amministrazioni dello Stato. Gli artt. 56 e ss. del d. lgs. 30 luglio 1999, n. 300 prevedono per le agenzie fiscali una particolare autonomia, anche per quanto attiene l’assunzione del personale, che si manifesta tramite un’ampia potestà regolamentare prevista dal comma 3 dell’art. 71."
Son due mesi che lo ripeto e nessuno mi ascolta (anzi)... Non perché io sia un esperto amministrativista, ma più che altro perché lo sostiene il CdS, ho solo riportato più e più volte le fonti normative come interpretate anche dalla giurisprudenza. Non vi fate infinocchiare.
Commenta
-
ho appena concluso una telefonata con un avvocato che sta preparando un ricorso..
è giusto quanto dici ovvero che sono dotate di autonomia organizzativa art 71 infatti è stata alzata la soglia minima dal 21 al 24 in completa autonomia, è l'ulteriore sbarramento che andranno a contestare ovvero il quintuplo per la prima prova già accolto con istanza cautelare, che non vuole dire proprio nulla, e il 30 % previsto per la seconda prova, l'obiettivo non sarà l'annullamento del concorso bensì permettere ai sufficienti di continuare la gara..
Commenta
Commenta