annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    beh a quanto pare il ricorso finirà in un nulla se seguiranno questa interpretazione, anche se in questo caso di trattava di ricorrenti circa i risultati della prova orale, è cmq un giudizio utile, ti ringrazio

    Commenta


      ecco non penso ci saranno 180 interni in Lombardia, la vedo durissima....esiste una possibilità molto remota..

      Commenta


        Originariamente inviato da fabioffside Visualizza il messaggio
        ecco non penso ci saranno 180 interni in Lombardia, la vedo durissima....esiste una possibilità molto remota..
        il fatto che nel lazio su 130 ce ne erano 70 interni su 610 è possibile tutto ma serve qualcuno che ci faccia sapere.
        Ho mandato una mail a info@avvocatoleone.com chiedendo un po di cose, se mi rispondono vi faccio sapere

        Commenta


          Che poi sempre vedendo la cadenza dei concorsi nei precedenti anni mi sembra ancora più improbabile la voce che gira sul concorso del 2016...altrimenti tutte ste storie non le avrei neanche fatte

          Commenta


            "Quanto alla invocata violazione di disposizioni contenute nel d.P.R. n.*487*del 1994, va rilevato che il richiamato regolamento trova applicazione diretta solo per i concorsi statali, mentre non assume efficacia cogente ed inderogabile per quelle amministrazioni – come l’Agenzia*delleentrate*– alle quali la legge riconosce e garantisce autonomia organizzativa, assoggettandole ad una disciplina derogatoria rispetto a quella applicabile alle amministrazioni dello Stato. Gli artt. 56 e ss. del d. lgs. 30 luglio 1999, n. 300 prevedono per le agenzie fiscali una particolare autonomia, anche per quanto attiene l’assunzione del personale, che si manifesta tramite un’ampia potestà regolamentare prevista dal comma 3 dell’art. 71."

            Son due mesi che lo ripeto e nessuno mi ascolta (anzi)... Non perché io sia un esperto amministrativista, ma più che altro perché lo sostiene il CdS, ho solo riportato più e più volte le fonti normative come interpretate anche dalla giurisprudenza. Non vi fate infinocchiare.

            Commenta


              Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
              "Quanto alla invocata violazione di disposizioni contenute nel d.P.R. n.*487*del 1994, va rilevato che il richiamato regolamento trova applicazione diretta solo per i concorsi statali, mentre non assume efficacia cogente ed inderogabile per quelle amministrazioni – come l’Agenzia*delleentrate*– alle quali la legge riconosce e garantisce autonomia organizzativa, assoggettandole ad una disciplina derogatoria rispetto a quella applicabile alle amministrazioni dello Stato. Gli artt. 56 e ss. del d. lgs. 30 luglio 1999, n. 300 prevedono per le agenzie fiscali una particolare autonomia, anche per quanto attiene l’assunzione del personale, che si manifesta tramite un’ampia potestà regolamentare prevista dal comma 3 dell’art. 71."

              Son due mesi che lo ripeto e nessuno mi ascolta (anzi)... Non perché io sia un esperto amministrativista, ma più che altro perché lo sostiene il CdS, ho solo riportato più e più volte le fonti normative come interpretate anche dalla giurisprudenza. Non vi fate infinocchiare.
              Scusa ma non dare tutto per ovvio e per scontato, ricordati che alla seconda prova c'erano 300 ricorsisti

              Commenta


                poi guarda caso queste cose saltano fuori sempre da chi ha superato la prova...

                Commenta


                  Se vuoi credere che stiano lì per fare i vostri interessi in maniera disinteressata, fai pure. Io di fronte all'evidenza letterale di una norma, mi fermo e la considero ovvia e scontata, non ci giro attorno.

                  Commenta


                    ho appena concluso una telefonata con un avvocato che sta preparando un ricorso..
                    è giusto quanto dici ovvero che sono dotate di autonomia organizzativa art 71 infatti è stata alzata la soglia minima dal 21 al 24 in completa autonomia, è l'ulteriore sbarramento che andranno a contestare ovvero il quintuplo per la prima prova già accolto con istanza cautelare, che non vuole dire proprio nulla, e il 30 % previsto per la seconda prova, l'obiettivo non sarà l'annullamento del concorso bensì permettere ai sufficienti di continuare la gara..

                    Commenta


                      Scusate ma quindi con 25,2563 in Lombardia posso ancora sperare? Non ho capito bene questa cosa degli eventuali scorrimenti, qualcuno mi può spiegare per piacere?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X