annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
    Parlando di abusi: personalmente mi sono fatto il mazzo sui libri per superare le prove. Tu almeno una l'hai superata? O le hai cannate tutte?

    Giusto per capire quanto sia soggettivo il tuo concetto di abuso. Perché io credo ci sia molto più abuso nel vedere che i miei sforzi siano vanificati da atteggiamenti ipocriti che tacciano chi, seguendo le regole, supera il concorso e chi, invece, non lo supera ma si ritrova comunque a fare un tirocinio.

    Non raccontare a me la storia della legittimità del concorso quando persone come te cacciano la grana per arrivare là dove non ci arrivano con i propri sforzi.

    Per carità, almeno onestà intellettuale.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://m.ilsecoloxix.it/p/genova/201...iclaggio.shtml

    Commenta


      Di grazia, il nesso?

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
        Di grazia, il nesso?

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
        Dovresti scandalizzarti di altro e non di poveri cristi come te....

        Commenta


          Parlavi di onestà intellettuale....visto che entrambi ne avevano diritto...

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Dovresti scandalizzarti di altro e non di poveri cristi come te....
            Perdonami ma è una risposta senza alcun nesso logico, che mi fa tristezza. Si arriva quasi a giustificare chi senza merito procede nella vita tirando fuori il portafogli.

            Nell'ambito circoscritto del concorso, perché di questo si tratta e non altri fatti pretestuosi per stigmatizzare il tutto, ti pare corretto che le persone che hanno semplicemente sudato e si siano impegnati si vedano affiancati da chi non ce l'ha fatta?

            La meritocrazia? Povera Italia..

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Questo concetto basic, da cui dovrebbe partire tutta la discussione ma che viene travolta dalle mille parole per giustificare che, essenzialmente, si cerca qualsiasi appiglio per giungere dove la testa (o la fortuna) non arriva, è triste.

              Essere tacciati poi di connivenza con chi abusa del diritto poi... se c'è ipocrisia nel ritenersi quasi paladini della giustizia.. auguro solo che passiate lo stesso stress che viviamo noi, nel vedere ogni giorno che c'è qualcuno che mette in pericolo quello per cui stai sudando.

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
                Perdonami ma è una risposta senza alcun nesso logico, che mi fa tristezza. Si arriva quasi a giustificare chi senza merito procede nella vita tirando fuori il portafogli.

                Nell'ambito circoscritto del concorso, perché di questo si tratta e non altri fatti pretestuosi per stigmatizzare il tutto, ti pare corretto che le persone che hanno semplicemente sudato e si siano impegnati si vedano affiancati da chi non ce l'ha fatta?

                La meritocrazia? Povera Italia..

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                ma guarda che c'è un giugice dall'altra parte che decide chi ha ragione

                Commenta


                  Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                  ma guarda che c'è un giugice dall'altra parte che decide chi ha ragione
                  Lo so per esperienza, quando qualcuno passa una prova concorsuale per merito o per fortuna (come detto sopra da qalcuno) si sente al di sopra di tutto, della legge, del giudice del creatore e così via a seguire. Chi agisce in giudizio è qualificato solo come un soggetto che abusa del diritto pagando una gabella ad un azzeccacarbugli per ottenere con mezzucci ciò che non è riuscito a conseguire con la preparazione. "Se sono passato io che ho lasciato il sangue sui libri il concorso è regolarissimo, il resto è noia ed ingiustizia".
                  Ciò è fisiologico, anzi avresti dovuto vedere che cosa è successo nel 2012 quando il tar sospese lo svolgimento della seconda prova che si tenne dopo l'intervento del Cds dopo circa un anno, gli unti del signore che avevano superato la prima volevano cercare casa per casa i ricorrenti e giustiziarli sul posto...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                    ma guarda che c'è un giugice dall'altra parte che decide chi ha ragione
                    Infatti. Attenzione al merito

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
                      Perdonami ma è una risposta senza alcun nesso logico, che mi fa tristezza. Si arriva quasi a giustificare chi senza merito procede nella vita tirando fuori il portafogli.

                      Nell'ambito circoscritto del concorso, perché di questo si tratta e non altri fatti pretestuosi per stigmatizzare il tutto, ti pare corretto che le persone che hanno semplicemente sudato e si siano impegnati si vedano affiancati da chi non ce l'ha fatta?

                      La meritocrazia? Povera Italia..

                      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                      Facevo un discorso generale...mi piacerebbe vedere questa lucidità e puntigliosità anche quando si é arrivati a destinazione....ovviamente mi dispiace per la tua amarezza..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X