annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E di grazia, quali sarebbero i criteri da considerare? Mi pare ovvio che i primi 1000 raggiungano un voto minimo sopra il minimo richiesto dalla legge, quindi la storia della idoneità del 24 regge?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Rispetto chi fa meglio di me e ne riconosco i meriti ma mi limito a ribadire che non rispetto chi ha deciso che non potessi giocare il secondo tempo perché al primo perdevo 1 a zero...adesso direte le regole le conoscevi...ma siete così bravi e preparati da sapere che quelle regole non potevano essere impugnate prima della fine del primo tempo...così come siete così preparati da sapere che solo per questo concorso si usano queste particolari regole apparentemente consentite da un particolare regolamento che ha solo l'agenzia delle entrate...noi abbiamo semplicemente chiesto di poter giocare il secondo tempo e il consiglio di stato ha semplicemente stabilito che possiamo giocarlo premurandosi giustamente di stabilire anche che l'esito finale non sarà per noi certo anche in caso di vittoria se non dopo aver ottenuto una vittoria anche nel giudizio di merito che annulli le parti del bando impugnate. Detto questo, qualora nel giudizio di merito venissero confermate le nostre richieste vorrà dire che quelle parti del bando contestate erano illegittime e quindi saranno considerate inesistenti mentre qualora nel merito sarà accertato che quelle parti del bando erano giuste saremo giustamente fuori dalla competizione. Detto questo, io accettero' la decisione finale e dirimente del giudice voi cosa farete? Continuerete a pensare che forse sarebbe stato meglio non farci giocare tutta la partita anche alla luce di un giudizio che dichiarerà l'illegittimità del bando?

      Commenta


        Scusa, in sintesi, quali prove hai superato/non superato?

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Discutere su cosa è giusto o casa è sbagliato non ha senso. Ci sono organi preposti a tali decisioni.
          I ricorrenti non li invidio per niente e non sono contro loro.
          Faranno un tirocinio da "appestati" (mi dispiace ma questa è la natura umana), con la spada di Damocle del Tar sui tecnici che, da un momento all'altro, potrebbe renderli degli zombie. Senza contare che se vanno all'orale e lo passano verranno, come i tecnici, buttati nel limbo del subjudice in attesa che la situazione si derima. Conosco gente che è entrata con ricorso dopo 5 anni!!!! Spero che la cosa finisca molto ma molto prima.
          L'unica cosa che mi rode è che salta il fantomatico bando 2016 e forse anche il 2017. Sempre che queste voci fossero vere.....
          Ultima modifica di tolomeo sotere; 08-11-2015, 10:10.

          Commenta


            ..
            Ultima modifica di Miky6565; 08-11-2015, 10:54.

            Commenta


              Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
              Rispetto chi fa meglio di me e ne riconosco i meriti ma mi limito a ribadire che non rispetto chi ha deciso che non potessi giocare il secondo tempo perché al primo perdevo 1 a zero...adesso direte le regole le conoscevi...ma siete così bravi e preparati da sapere che quelle regole non potevano essere impugnate prima della fine del primo tempo...così come siete così preparati da sapere che solo per questo concorso si usano queste particolari regole apparentemente consentite da un particolare regolamento che ha solo l'agenzia delle entrate...noi abbiamo semplicemente chiesto di poter giocare il secondo tempo e il consiglio di stato ha semplicemente stabilito che possiamo giocarlo premurandosi giustamente di stabilire anche che l'esito finale non sarà per noi certo anche in caso di vittoria se non dopo aver ottenuto una vittoria anche nel giudizio di merito che annulli le parti del bando impugnate. Detto questo, qualora nel giudizio di merito venissero confermate le nostre richieste vorrà dire che quelle parti del bando contestate erano illegittime e quindi saranno considerate inesistenti mentre qualora nel merito sarà accertato che quelle parti del bando erano giuste saremo giustamente fuori dalla competizione. Detto questo, io accettero' la decisione finale e dirimente del giudice voi cosa farete? Continuerete a pensare che forse sarebbe stato meglio non farci giocare tutta la partita anche alla luce di un giudizio che dichiarerà l'illegittimità del bando?
              Più che altro non potevi giocare i quarti di finale perché agli ottavi hai perso...

              Tu hai sempre posto la questione di principio. Io non ti ho mai creduto. Il dubbio casualmente sorge solo nel momento in cui ti accorgi di non avercela fatta... Avresti potuto dire che le provi tutte e avrei avuto più rispetto per le tue scelte.

              Commenta


                Originariamente inviato da 611120201 Visualizza il messaggio
                Più che altro non potevi giocare i quarti di finale perché agli ottavi hai perso...

                Tu hai sempre posto la questione di principio. Io non ti ho mai creduto. Il dubbio casualmente sorge solo nel momento in cui ti accorgi di non avercela fatta... Avresti potuto dire che le provi tutte e avrei avuto più rispetto per le tue scelte.
                Dipende dai punti di vista...il primo tempo sono le prime due prove ( entrambe presentano lo stesso problema)...il secondo tempo è il tirocinio... Non mi è mai interessato che tu mi credessi mi dispiace invece non aver capito prima che tu fossi così

                Commenta


                  Originariamente inviato da 611120201 Visualizza il messaggio
                  Più che altro non potevi giocare i quarti di finale perché agli ottavi hai perso...

                  Tu hai sempre posto la questione di principio. Io non ti ho mai creduto. Il dubbio casualmente sorge solo nel momento in cui ti accorgi di non avercela fatta... Avresti potuto dire che le provi tutte e avrei avuto più rispetto per le tue scelte.
                  Questo è il punto. L'ipocrisia con cui si ammanta il ricorso, come se fosse una questione di giustizia.

                  Semplicemente uno non passa e le prova tutte. Questa è l'onestà intellettuale che ritengo valida perlomeno di rispetto. Il resto mi sembrano un po' scuse campate on aria

                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                    Dipende dai punti di vista...il primo tempo sono le prime due prove ( entrambe presentano lo stesso problema)...il secondo tempo è il tirocinio... Non mi è mai interessato che tu mi credessi mi dispiace invece non aver capito prima che tu fossi così
                    Ma in sintesi, quali prove hai superato? E con quali voti? Per capire nel caso specifico quali siano i diritti lesi e capire se, secondo me, è un ricorso che ha senso di esistere.

                    Se vuoi rispondere, ovviamente

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                      Dipende dai punti di vista...il primo tempo sono le prime due prove ( entrambe presentano lo stesso problema)...il secondo tempo è il tirocinio... Non mi è mai interessato che tu mi credessi mi dispiace invece non aver capito prima che tu fossi così
                      Così come? Io ultimamente piuttosto ho capito moooltissimo di te... Fai il tuo bel tirocinio senza ostentare in giro. Sei pur sempre arrivato per vie traverse e non per merito. Bravo, hai scavalcato molta gente che ha ottenuto risultati migliori dei tuoi. Ma almeno evita la spocchia e vai avanti silenziosamente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X