annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Si infatti anche valutando gli scorrimenti della lombardia degli scorsi anni non lasciano presagire nulla di buono. Purtroppo come ho gia detto sono molto scettico anche su un nuovo eventuale concorso il prossimo anno, altrimenti non mi sarei mai interessato a questa vicenda.

    Commenta


      Potrebbe essere che alla fine di questa procedura venga bandito un nuovo concorso, diciamo a partire dall'estate prossima. Non è un'ipotesi remota a quanto pare.

      Commenta


        Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
        Secondo me vi stanno prendendo centinaia e centinaia di euro "a babbomorto" (come si dice dalle mie parti), senza contare i soldi per andare a Roma a sostenere le prove.

        Fossi un ricorsista, all'indomani del (verosimile/probabile/possibile) rigetto nel merito, farei causa a Leone&co per il risarcimento dei danni.

        Parole sante.Si aggiunga il tempo che stanno perdendo (inutilmente)..lo stress emotivo..tutte risorse che potevano impiegare per prepararsi al prossimo concorso del 2016...Io ho passato facilmente sia la prima che la seconda prova perchè ho iniziato a studiare molto tempo prima che uscisse il bando...
        Io non ho alcun interesse alla vicenda.Sono fra i primi in Lombardia...anche se 500 ricorrenti mi superassero in graduatoria comunque farei il tirocinio...
        Possibile poi che nessuno abbia pensato al fatto che lo stesso avvocato chiede in alcuni ricorsi (tutti rigettati) l'annullamento del concorso mentre con altri ricorsi (per altri ricorrenti) chiede l'ammissione dei ricorrenti al tirocinio? Non vedete nessun conflitto, nessuna contraddizione? Se qualcuno dei ricorsi con i quali chiede l'annullamento fosse stato accolto sareste stati contenti? Non penso visto che volete fare il tirocinio...Vi sembra corretto che nel suo sito scriva che il CdS ha ACCOLTO il suo ricorso quando invece il ricorso non è stato deciso nel merito (e quando lo sarà saranno dolori per i ricorrenti...) e il CdS si è limitato ad accogliere l'istanza cautelare (atto pressochè dovuto vista l'impossibilità in tempi così ristretti a decidere nel merito)?Allora perchè dice che il ricorso è stato ACCOLTO? Forse vuole illudere altri potenziali clienti?

        Commenta


          Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
          Parole sante.Si aggiunga il tempo che stanno perdendo (inutilmente)..lo stress emotivo..tutte risorse che potevano impiegare per prepararsi al prossimo concorso del 2016...Io ho passato facilmente sia la prima che la seconda prova perchè ho iniziato a studiare molto tempo prima che uscisse il bando...
          Io non ho alcun interesse alla vicenda.Sono fra i primi in Lombardia...anche se 500 ricorrenti mi superassero in graduatoria comunque farei il tirocinio...
          Possibile poi che nessuno abbia pensato al fatto che lo stesso avvocato chiede in alcuni ricorsi (tutti rigettati) l'annullamento del concorso mentre con altri ricorsi (per altri ricorrenti) chiede l'ammissione dei ricorrenti al tirocinio? Non vedete nessun conflitto, nessuna contraddizione? Se qualcuno dei ricorsi con i quali chiede l'annullamento fosse stato accolto sareste stati contenti? Non penso visto che volete fare il tirocinio...Vi sembra corretto che nel suo sito scriva che il CdS ha ACCOLTO il suo ricorso quando invece il ricorso non è stato deciso nel merito (e quando lo sarà saranno dolori per i ricorrenti...) e il CdS si è limitato ad accogliere l'istanza cautelare (atto pressochè dovuto vista l'impossibilità in tempi così ristretti a decidere nel merito)?Allora perchè dice che il ricorso è stato ACCOLTO? Forse vuole illudere altri potenziali clienti?
          Ma davvero credi che una persona l'8 luglio inizi a studiare in vista di un concorso che tu, da come parli, vuoi farmi credere che ci sarà certamente nel 2016? Poi sono gli avvocati a dare false speranze...(da qui si evince la tua malafede a differenza di fmazza)
          Vieni qui a dire una cosa detta e stradetta.
          Ti ricordo che quando usciranno le graduatorie ci saranno persone ammesse con riserva che faranno il tirocinio e che hanno tolto il posto a qualcuno. E' giusto? no ma la cosa qui funziona così.

          Commenta


            Originariamente inviato da siberian Visualizza il messaggio
            Ma davvero credi che una persona l'8 luglio inizi a studiare in vista di un concorso che tu, da come parli, vuoi farmi credere che ci sarà certamente nel 2016?
            non è il mio caso perché non ho tale forza di volontà...ma c'è gente che lo fa eccome, c'è chi puntando ai concorsi anche se laureato continua SEMPRE a studiare
            allora è vero che chi è passato merita di vincere
            chi non è passato (come me eh) deve prendere atto che bisogna impegnarsi di più---per la serie ho studiato amministrativo in una settimana perché all'uni nn l'ho mai fatto, ed ho preso 24,2..magari se avessi iniziato a studiarlo a marzo..sarebbe stato diverso no?
            Ultima modifica di daslmc; 08-07-2015, 14:21.

            Commenta


              Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
              non è il mio caso perché non ho tale forza di volontà...ma c'è gente che lo fa eccome, c'è chi puntando ai concorsi anche se laureato continua SEMPRE a studiare
              allora è vero che chi è passato merita di vincere
              chi non è passato (come me eh) deve prendere atto che bisogna impegnarsi di più---per la serie ho studiato amministrativo in una settimana perché all'uni nn l'ho mai fatto, ed ho preso 24,2..magari se avessi iniziato a studiarlo a marzo..sarebbe stato diverso no?
              ok dammi la certezza che ci sarà il concorso e che magari non ci sarà tra 3 anni, altrimenti mi prendo un'altra laurea nel frattempo; è pieno di thread (come forse anche quello del 2016 appena aperto) dove si dice ''ragazzi studiamo per il concorso del 2012'' e così via anche per il 2013 e il 2014.

              Commenta


                @siberian la notizia di 3 concorsi di fila è uscita più di un anno fa, è nella programmazione del fabbisogno di personale Dell AE, ovviamente nessuno può darti la certezza delle tempistiche ma questo vale un po per tutti i concorsi, vedi magistratura dovrebbe essere ogni anno ma qualche volta salta. Io mi sono laureata 6 anni fa e ho sempre continuato a studiare, lavorare e fare concorsi e alla fine l impegno ha ripagato. Credimi senza un impegno costante non c'è l'avrei mai fatta in 20 giorni a preparare la prima prova, tributario e contabilità non li avevo mai studiati ( chiaramente un 21 all'università di tributario non mi dava certo una buona base di partenza)

                Commenta


                  Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
                  @siberian la notizia di 3 concorsi di fila è uscita più di un anno fa, è nella programmazione del fabbisogno di personale Dell AE, ovviamente nessuno può darti la certezza delle tempistiche ma questo vale un po per tutti i concorsi, vedi magistratura dovrebbe essere ogni anno ma qualche volta salta. Io mi sono laureata 6 anni fa e ho sempre continuato a studiare, lavorare e fare concorsi e alla fine l impegno ha ripagato. Credimi senza un impegno costante non c'è l'avrei mai fatta in 20 giorni a preparare la prima prova, tributario e contabilità non li avevo mai studiati ( chiaramente un 21 all'università di tributario non mi dava certo una buona base di partenza)
                  Questo ti fa molto onore, ma tu hai superato la seconda prova o già lavori per l'AdE?

                  Commenta


                    No ho passato la seconda prova, nel mentre ho fatto una marea di lavori sottopagati, stage, tutor, praticante... commessa, promoter ecc... non perdere di vista l obiettivo anche se a volte ti sembra irraggiungibile e ti scoraggi credimi l impegno ripaga sempre... qualche volta ci impiega un po' più di tempo e altre volte arriva quasi subito. Ad ogni modo questo forum aiuta molto, soprattutto se hai la fortuna di fare gruppo con delle persone oneste. In bocca al lupo! E studia studia studia amministrativo lo fioccano ovunque :-)

                    Commenta


                      Ho capito grazie, crepi ma soprattutto in bocca a lupo a te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X