annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da fabioffside Visualizza il messaggio
    ho appena concluso una telefonata con un avvocato che sta preparando un ricorso..
    è giusto quanto dici ovvero che sono dotate di autonomia organizzativa art 71 infatti è stata alzata la soglia minima dal 21 al 24 in completa autonomia, è l'ulteriore sbarramento che andranno a contestare ovvero il quintuplo per la prima prova già accolto con istanza cautelare, che non vuole dire proprio nulla, e il 30 % previsto per la seconda prova, l'obiettivo non sarà l'annullamento del concorso bensì permettere ai sufficienti di continuare la gara..
    Ma scusa, se l'AE ha autonomia organizzativa eccetera anche in materia di selezione, in base a cosa il 24 va bene visto che è nel bando, mentre il 30% previsto alla seconda prova sarebbe illegittimo?

    Senza contare che Leone ha confezionato ricorsi basandosi sul DPR 487/94 anche per quelli con 21, totalmente in barba a quanto stiamo dicendo e -a naso- senza manco citare il parere del CdS di cui al link sopra.

    Commenta


      io mi sentirei di dirti che sei dentro, hai almeno 10 ricorsisti davanti oltre agli interni che non dovrebbero far gara con noi e che dovrebbero far scorrere la graduatoria..

      Commenta


        Originariamente inviato da siberian Visualizza il messaggio
        poi guarda caso queste cose saltano fuori sempre da chi ha superato la prova...
        E chi ti dice che l'ho superata??? Allora io dovrei dire che guarda caso ricorsi e ricorsini saltano fuori sempre da chi non ce l'ha fatta... Eppure non lo sto dicendo.
        Originariamente inviato da fabioffside Visualizza il messaggio
        ho appena concluso una telefonata con un avvocato che sta preparando un ricorso..
        è giusto quanto dici ovvero che sono dotate di autonomia organizzativa art 71 infatti è stata alzata la soglia minima dal 21 al 24 in completa autonomia, è l'ulteriore sbarramento che andranno a contestare ovvero il quintuplo per la prima prova già accolto con istanza cautelare, che non vuole dire proprio nulla, e il 30 % previsto per la seconda prova, l'obiettivo non sarà l'annullamento del concorso bensì permettere ai sufficienti di continuare la gara..
        Immagino ti abbia detto anche quale norma impedisce di porre degli sbarramenti.

        Commenta


          Secondo me vi stanno prendendo centinaia e centinaia di euro "a babbomorto" (come si dice dalle mie parti), senza contare i soldi per andare a Roma a sostenere le prove.

          Fossi un ricorsista, all'indomani del (verosimile/probabile/possibile) rigetto nel merito, farei causa a Leone&co per il risarcimento dei danni.

          Commenta


            non venirlo a chiedere a me che sono un contabile, posso dirti però che è stata apposta una condizione ulteriore e questa cosa potrebbe suonare male...poi ti ribadisco la mia posizione, sto soltanto cercando di farmi un'idea insieme a voi circa la possibilità del ricorso, intravedo una piccola speranza e la voglio vagliare, siamo pieni di dubbi un pò tutti e sarebbe opportuno prima di darci in pasto a un avvocato riflettere circa l'eventualità..

            Commenta


              grey wolf l'hai superato? io sono futurofunzionario di mininterno

              Commenta


                Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
                E chi ti dice che l'ho superata??? Allora io dovrei dire che guarda caso ricorsi e ricorsini saltano fuori sempre da chi non ce l'ha fatta... Eppure non lo sto dicendo.
                non ci prendiamo in giro so benissimo il tuo intento e quello di molti altri

                http://forum.concorsi.it/forum/showt...41#post1005241

                allora innanzitutto grazie perchè stai mandando tutto Off Topic
                grazie per aver postato un ricorso che centra benissimo con quello nella discussione con uno che aveva preso 20 all'orale
                grazie per la ricerca sfrenata di link e leggi nel tuo complete disinteresse
                grazie per averci ricordato che chi lavora non lo fa solo nell'interesse degli altri ma anche per i soldi
                grazie per averci ricordato che chi fa ricorso lo fa se non rientra nei posti a disposizione e non lo fa il primo in graduatoria

                Commenta


                  Originariamente inviato da fabioffside Visualizza il messaggio
                  non venirlo a chiedere a me che sono un contabile, posso dirti però che è stata apposta una condizione ulteriore e questa cosa potrebbe suonare male...poi ti ribadisco la mia posizione, sto soltanto cercando di farmi un'idea insieme a voi circa la possibilità del ricorso, intravedo una piccola speranza e la voglio vagliare, siamo pieni di dubbi un pò tutti e sarebbe opportuno prima di darci in pasto a un avvocato riflettere circa l'eventualità..
                  È esattamente ciò su cui si è discusso per mesi, penso tu sia arrivato da poco qui. Non è semplice rileggersi pagine e pagine, lo comprendo. Il mio invito iniziale è sempre stato quello di riflettere bene e non affidarsi ciecamente a questi avvocati che, onestamente, non ve la raccontano tutta la storia. Quel parere del Consiglio di Stato riportato qualche post fa non va assolutamente sottovalutato. A quelle conclusioni ci ero arrivato qualche tempo fa, sulla scorta di altre sentenze (non di certo perché io sia così esperto in materia) che in sostanza ribadiscono quanto espresso nel parere. Analogamente al voto minimo, sarà nell'autonomia dell'AE stabilire o meno delle soglie. Se esiste una norma che lo vieta, allora il discorso cambierebbe. Questa norma esiste, ti e vi chiedo?

                  Commenta


                    il consiglio che voglio dare a tutti è quello di non farsi allettare da false speranze. nel precedente concorso per funzionari (dove successe l'ira di Dio), tutti i ricorsi vennero respinti. nel concorso da funzionari tecnici, la ricorrente è in attesa di giudizio (il tar la aveva esclusa, il CDS ha accolto una sua domaanda cautelare)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da siberian Visualizza il messaggio
                      non ci prendiamo in giro so benissimo il tuo intento e quello di molti altri

                      http://forum.concorsi.it/forum/showt...41#post1005241

                      allora innanzitutto grazie perchè stai mandando tutto Off Topic
                      grazie per aver postato un ricorso che centra benissimo con quello nella discussione con uno che aveva preso 20 all'orale
                      grazie per la ricerca sfrenata di link e leggi nel tuo complete disinteresse
                      grazie per averci ricordato che chi lavora non lo fa solo nell'interesse degli altri ma anche per i soldi
                      grazie per averci ricordato che chi fa ricorso lo fa se non rientra nei posti a disposizione e non lo fa il primo in graduatoria
                      Off topic perché ribadisco concetti espressi dal Consiglio di Stato del tutto inerenti alla materia del contendere? Pensa quello che vuoi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X