annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
    Interessante, ma per chi non ha facebook, non c'è un sito internet??
    Il video comunque sembra essere vero e si intravedono anche i fogli
    Noto anche io una azione terroristica da parte di alcuni! L Avv. Leone nel mail e' molto chiaro dice che il ricorso avrà' esito positivo parteciperemo all 2 prova insieme agli altri. I 200 euro sono comprensivi di tutto sino alla sentenza di merito. I 200 euro compresi accessori di legge sono da corrispondere al momento del conferimento dell'incarico in caso di ricorso collettivo.
    non ho dubbi sulla serietà dello studio in quanto ho un collega che lo conosce in quanto ha fatto ricorso tramite questo studio legale per l'accesso alla facoltà di medicina di Ferrara. Ed hanno ottenuto quello che volevano. I mie dubbi sono altri ... Il tempo...il tempo...per la preparazione alla 2 ... È il mio stato d'animo legato anche a questa situazione... Voglio precisare che impugnando il bando per una eventuale illegittimità il giudice potrebbe annullare tutto con annessi e connessi.

    Commenta


      Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
      X fortess
      Il numero 1 a cui mi riferivo e' prprio lui. Come gia' dissi tempo addietro fu il nostro difensore ai tempi del controricorso del noto ricorso della prima prova del 2011. Io pero' non sono qui per pubblicizzare questo o quel difensore, me ne guardo bene sono scelte personali. Certo se mi chiedete cosa facemmo noi a suo tempo, beh scegliemmo il migliore, ma e' anche vero che eravamo 800 e non e' come pagare la parcella in dieci.
      Ad igni buon conto, anche l'avvocato sotto casa e ' meglio dei finti guru del web che circolano in questo forum, questo era il senso del mio messsaggio.
      Io guardo i fatti, il Tar aveva respintto la domanda delle due donne del concorso per tecnici , affermando che avrebbero dovuto impugnare il bando per la questione del voto. E' dal mio prmo intervento che lo dico, secondo me la qestione del voto e' fondata ma non metto una mano sul fuoco sulla tempistica, data anche la senetenza del tar, forse la cosa non e' cosi' scontata come alcuni vogliono farvi credere. Giusto o sbagliato ch sia non si puo' ignorare quedto dato, anche se poi il cds le ha cmq ammesse con riserva.
      Rispondendo ad un' altra tua domanda io non ho idea di quali siano le spese supplementari con l'avvocato Leone, sinceramente non saprei proprio che diriti.
      Per il resto, tra quelli che scrivono qui dentro magari alcuni vi danno l'impressione di saperne tanto, vi assicurano che tutto andra' per il meglio, che certe cose non succederanno mai. diffidate e chiedetevi piuttosto il senso dei loro interventi nel forum. Potreste avere risposte sorprendenti.
      Anche se non immaginiamo come potranno lievitare le spese future, il senso di quello che dici e' che i tempi probabilmente si dilateranno e dunque ti allinei ad altri, di cui sopra, che concordano sul fatto che la faccenda acquistera' una propria ragion d'essere per il fatto di andare oltre quei 200 euro (rimanere a 200 euro = non vittoria = buttati via). Insomma, la clausoletta "Eventuali spese di giudizio, attualmente imprevedibili, saranno preventivamente documentate ai ricorrenti" risultera' piu' efficace di Apriti Sesamo.
      Per quanto riguarda loschi figuri di venditori di fumo che avremmo dovuto incontrare qua dentro, ti rassicuro: e' semmai il contrario, c'e' gente che provvede a metterci continuamente in guardia e non ho dubbi che questo sia un bene.
      Mi verrebbe da chiederti se la vostra carica degli 800 abbia dovuto sostenere, nel corso del tempo, una sommatoria di spese ulteriori di rilievo rispetto a quanto inizialmente preventivato (cito Fulvius: "...quelle ditte che vincono regolarmente le gare presentando offerte a prezzi bassissimi ma poi, invariabilmente, i costi si quadruplicano per le immancabili variazioni in corso d'opera..."), perche' in fin dei conti e' quel che interessa sapere credo a tutti; ma e' di sicuro un dato che non ci potrai fornire (va be', anche un po' approssimato andrebbe bene!).
      Nel ringraziarti per la tua risposta, metaforizzo un po': considera che, se voi 800 eravate la corazzata potemkin, noi siamo l'armata brancaleone (oppure fantozzi nella carrozzina, fai tu), quindi se andassi in giro a dire che dovremmo andare dal MIGLIORE che c'e' sulla piazza, non sarei un pifferaio molto magico. Il discorso e' sempre quello: il migliore probabilmente non fa l'hard discount ma e' l'hard discount quello che attira. La vostra e l'eventuale nostra sono due battaglie di tipo diverso, noi usiamo ancora i moschetti.

      Commenta


        Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
        Ma Leone e La malfa non collaborano insieme?? E poi applicano differenti tariffe??
        Comunque meglio inviare una mail esplicativa
        Territorialmente appaiono separati. Probabilmente di tanto in tanto si uniscono in pool, per aumentare le forze per determinate cause comuni. Sul fatto che sulle tariffe non abbiano fatto un "cartello", l'unica cosa che mi verrebbe da dire e' che puo' darsi che, se uno glielo chiede, possa abbassarla anche Leone, magari ci stanno meno ricorsisti di quel che potessero preventivare. Tanto, come si diceva, le "Eventuali spese di giudizio, attualmente imprevedibili, saranno preventivamente documentate ai ricorrenti" potranno sempre saltar fuori dopo!

        Commenta


          Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
          Noto anche io una azione terroristica da parte di alcuni! L Avv. Leone nel mail e' molto chiaro dice che il ricorso avrà' esito positivo parteciperemo all 2 prova insieme agli altri. I 200 euro sono comprensivi di tutto sino alla sentenza di merito. I 200 euro compresi accessori di legge sono da corrispondere al momento del conferimento dell'incarico in caso di ricorso collettivo.
          non ho dubbi sulla serietà dello studio in quanto ho un collega che lo conosce in quanto ha fatto ricorso tramite questo studio legale per l'accesso alla facoltà di medicina di Ferrara. Ed hanno ottenuto quello che volevano. I mie dubbi sono altri ... Il tempo...il tempo...per la preparazione alla 2 ... È il mio stato d'animo legato anche a questa situazione... Voglio precisare che impugnando il bando per una eventuale illegittimità il giudice potrebbe annullare tutto con annessi e connessi.
          Non lo annulleranno mai.

          Commenta


            Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
            Anche se non immaginiamo come potranno lievitare le spese future, il senso di quello che dici e' che i tempi probabilmente si dilateranno e dunque ti allinei ad altri, di cui sopra, che concordano sul fatto che la faccenda acquistera' una propria ragion d'essere per il fatto di andare oltre quei 200 euro (rimanere a 200 euro = non vittoria = buttati via). Insomma, la clausoletta "Eventuali spese di giudizio, attualmente imprevedibili, saranno preventivamente documentate ai ricorrenti" risultera' piu' efficace di Apriti Sesamo.
            Per quanto riguarda loschi figuri di venditori di fumo che avremmo dovuto incontrare qua dentro, ti rassicuro: e' semmai il contrario, c'e' gente che provvede a metterci continuamente in guardia e non ho dubbi che questo sia un bene.
            Mi verrebbe da chiederti se la vostra carica degli 800 abbia dovuto sostenere, nel corso del tempo, una sommatoria di spese ulteriori di rilievo rispetto a quanto inizialmente preventivato (cito Fulvius: "...quelle ditte che vincono regolarmente le gare presentando offerte a prezzi bassissimi ma poi, invariabilmente, i costi si quadruplicano per le immancabili variazioni in corso d'opera..."), perche' in fin dei conti e' quel che interessa sapere credo a tutti; ma e' di sicuro un dato che non ci potrai fornire (va be', anche un po' approssimato andrebbe bene!).
            Nel ringraziarti per la tua risposta, metaforizzo un po': considera che, se voi 800 eravate la corazzata potemkin, noi siamo l'armata brancaleone (oppure fantozzi nella carrozzina, fai tu), quindi se andassi in giro a dire che dovremmo andare dal MIGLIORE che c'e' sulla piazza, non sarei un pifferaio molto magico. Il discorso e' sempre quello: il migliore probabilmente non fa l'hard discount ma e' l'hard discount quello che attira. La vostra e l'eventuale nostra sono due battaglie di tipo diverso, noi usiamo ancora i moschetti.
            Per noi nessmuna spesa aggiuntiva concordammo una cifra comprensiva del tutto. Ovviamente sono questioni da chiarire per tempo, mi sembra ovvio. Chiaro che le battaglie si fanno con i giocatori a disposizione, io non mi sarei mai potuto permettere il migliore se fossimo stati in dieci.

            Commenta


              Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
              Noto anche io una azione terroristica da parte di alcuni! L Avv. Leone nel mail e' molto chiaro dice che il ricorso avrà' esito positivo parteciperemo all 2 prova insieme agli altri. I 200 euro sono comprensivi di tutto sino alla sentenza di merito. I 200 euro compresi accessori di legge sono da corrispondere al momento del conferimento dell'incarico in caso di ricorso collettivo.
              non ho dubbi sulla serietà dello studio in quanto ho un collega che lo conosce in quanto ha fatto ricorso tramite questo studio legale per l'accesso alla facoltà di medicina di Ferrara. Ed hanno ottenuto quello che volevano. I mie dubbi sono altri ... Il tempo...il tempo...per la preparazione alla 2 ... È il mio stato d'animo legato anche a questa situazione... Voglio precisare che impugnando il bando per una eventuale illegittimità il giudice potrebbe annullare tutto con annessi e connessi.
              Si' infatti avevo visto che era molto attivo sulle ingiustizie che subiscono i futuri medici (questo dimostra che laddove si fa piu' notizia probabilmente si... eccelle!). Stando a quel che ti ha detto, il fallimento della 2a prova dovrebbe comportare la decadenza del suo incarico per chi esce di scena, anche se sarebbe una cosa da specificare esplicitamente a mio parere. Sui tempi ridottissimi, ti do' pienamente ragione, credo anzi che possa diventare questa la principale causa della mancata voglia di fare ricorso. Sulla tua ultima frase invece non credo alle favole.

              Commenta


                Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                Interessante, ma per chi non ha facebook, non c'è un sito internet??
                Il video comunque sembra essere vero e si intravedono anche i fogli
                Si' pero' e' anche vero che l'articolo dello "scandalo" risale al 18 maggio e finora non mi pare che abbia smosso mari e monti

                Commenta


                  Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                  Cosa intendi con acquisire una ragion d'essere oltre 200 euro??
                  Chi muore subito, presumibilmente si mette l'animo in pace.
                  Chi vive a lungo, dovra' aspettare i tempi biblici affinche' si entri nel giudizio di merito: da li' in poi si apre tutto un mondo. E di spese. Ma intanto stara' facendo lo stage. O l'avra' gia' fatto.
                  Sono antiche storie, tramandateci da due ragazze.

                  Commenta


                    Chi ha deciso di farlo, si metta immediatamente a studiare che tra un mese c'è la seconda prova ed è impossibile prepararla in 30 giorni a meno che non si abbia una buona preparazione di base.

                    Commenta


                      Secondo me sono "solo" due foto e non un video. Grave anche il solo fatto che siano foto, ovviamente. Ma fosse stato un video di un'ora sarebbe successo di tutto e invece è caduto nel dimenticatioio. Poi, di grazia! Sto tizio/a è andato lì col solo intento di fare un video e cannare deliberatamente la prova???? E in un'ora nessuno, dico nessuno lo ha beccato? Poco credibile. E poi ripeto i dubbi di qualche post fa.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X