annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
    Se voglio vincere metto in campo Maradona....ma nulla mi vieta di mettere invece un Vieri qualunque che magari segna pure....però se poi non segna non posso lamentarmi.
    Maradona costa e Vieri non è da buttare.

    Commenta


      Ragazzi il mio problema e' il termine che ha imposto lo Studio Leone del 10 giugno. Vorrei vedere cosa decidono il 12 giugno l AdE . Soprattutto relativamente alle date della seconda prova!

      Commenta


        Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
        Ragazzi il mio problema e' il termine che ha imposto lo Studio Leone del 10 giugno. Vorrei vedere cosa decidono il 12 giugno l AdE . Soprattutto relativamente alle date della seconda prova!
        Il 12 escono le graduatorie e pubblicano le date per la seconda prova (si vocifera il 2/3 luglio).

        Commenta


          Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
          Ma io ho anche sempre detto fin dall'inizio: buttiamo a mare quei 200 euro, purche' rimangano tali, ammesso che non si superi la 2a. Se invece di si dovesse superare la 2a, che vuoi che ti dica: ci sara' il diavolo della parcella che aumentera' a fronte dell'acquasanta dello stage, con la "cessione del quinto" allo studio legale.
          Una procura è una procura con linee di operatività tracciate a priori parzialmente ed in divenire consensualmente con l'assistito nel caso di deroghe.
          A prescindere da come vada, sono sempre 200 se tutto, sia positivo che negativo si risolve alla prima udienza.
          Non è che se si vince e si viene ammessi si debba dare di più.
          Anche perché la procura è revocabile in qualsiasi momento

          Commenta


            Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
            A me pare finora quattro: io, te, zohe, nastrina (forse ci sarebbero anche un altro utente o due?, non ricordo, ma se non si fanno piu' sentire neanche di rado allora e' come non ci fossero). Su un altro forum ho visto un'altra interessata, provo ad invitarla a fare un salto qua. Per questo motivo, per chi fosse nuovo per questa discussione, riporto qui di seguito qualche link che possa fare un po' da riassunto della questione ricorso e del perche' siamo orientati sull'avv. Leone:

            avvocatoleone.com/ricorso-agenzia-delle-entrate-ecco-le-faq/
            http://forum.concorsi.it/forum/showt...921#post941921
            comunicatostampa.org/8652914/accolto-ricorso-avvocato-leone-concorso-agenzia-delle-entrate-irregolare/
            http://forum.concorsi.it/forum/showt...341#post943341
            Mi ri-quoto un po' per battere il ferro caldo, ma anche per lasciare un indirizzo e-mail a chi voglia contattarmi per la questione ricorso COLLETTIVO3:
            megafortezza@gmail.com

            Commenta


              Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggio
              A me pare finora quattro: io, te, zohe, nastrina (forse ci sarebbero anche un altro utente o due?, non ricordo, ma se non si fanno piu' sentire neanche di rado allora e' come non ci fossero). Su un altro forum ho visto un'altra interessata, provo ad invitarla a fare un salto qua. Per questo motivo, per chi fosse nuovo per questa discussione, riporto qui di seguito qualche link che possa fare un po' da riassunto della questione ricorso e del perche' siamo orientati sull'avv. Leone:

              avvocatoleone.com/ricorso-agenzia-delle-entrate-ecco-le-faq/
              http://forum.concorsi.it/forum/showt...921#post941921
              comunicatostampa.org/8652914/accolto-ricorso-avvocato-leone-concorso-agenzia-delle-entrate-irregolare/
              http://forum.concorsi.it/forum/showt...341#post943341
              Si noi 4, io sicura 100%, domani faccio tutto e comunque l'avvocato ieri mi ha detto che avevano due adesioni ma che nella stessa giornata di ieri avevano ricevuto tante telefonate per l'Emilia. In fin dei conti se non si raggiunge il numero non si perde nulla perché si può rinunciare e allo stato attuale credo che sia l'unica opportunità concreta che abbiamo. Ora una domanda per te fortress: credi che dovrei scrivere due righe più specifiche da allegare ai moduli che richiedono?

              Commenta


                Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                Una procura è una procura con linee di operatività tracciate a priori parzialmente ed in divenire consensualmente con l'assistito nel caso di deroghe.
                A prescindere da come vada, sono sempre 200 se tutto, sia positivo che negativo si risolve alla prima udienza.
                Non è che se si vince e si viene ammessi si debba dare di più.
                Anche perché la procura è revocabile in qualsiasi momento
                Si' quindi consigli di evitare di stare a fare un testo con specifiche particolari. Ricordo da un post che qualcuno diceva che poi tutte le belle specifiche varie potranno saltar fuori in fase di stipula di un successivo contratto. Hai idea di quale debba essere un momento in cui avere a che fare con un vero e proprio contratto?

                Commenta


                  Originariamente inviato da zohe Visualizza il messaggio
                  Si noi 4, io sicura 100%, domani faccio tutto e comunque l'avvocato ieri mi ha detto che avevano due adesioni ma che nella stessa giornata di ieri avevano ricevuto tante telefonate per l'Emilia. In fin dei conti se non si raggiunge il numero non si perde nulla perché si può rinunciare e allo stato attuale credo che sia l'unica opportunità concreta che abbiamo. Ora una domanda per te fortress: credi che dovrei scrivere due righe più specifiche da allegare ai moduli che richiedono?
                  Mah, vedi post precedente a seguito di quanto diceva gianluca.bs sulla procura. Abundare est meglio?, male che vada l'avv. ti telefona e ti chiede di tornare a redigere la procura senza le tue aggiunte... Se vuoi possiamo provare a buttare giu' una bozza del testo della procura, in privato credo, onde evitare di finire vittime degli strali di qualcuno che intanto ci giudica nell'ombra...

                  Commenta


                    Quale contratto?? Non ho molta pratica in materia, ma si sta chiedendo una assistenza legale per un ricorso. Che si chiude cob l'esito del ricorso.
                    Io, comunque, per sicurezza invierò una mail allo studio, prima di inviare qualsivoglia adesione, nel quale chiedo vengano ribbaditi i concetti di :
                    1 REVOCA UNILATERALE DA QUALSIASI ULTERIORE AXIONE LEGALE NEL CASO DECIDA DI FERMARMI
                    2 TUTTE LE AZIONI SUCCESSIVE AL RICORSO CHE L'AVVOCATO INTENDA FARE DOVRANNO ESSERE PRIMA SOTTOPOSTE A ME MEDESIMO PER VALUTARE ANCHE L'ASPETTO ECONOMICO
                    3 CHIEDERÒ L'ADESIONE CHE AVVENGA DOPO LA PUBBLICAZIONE DEGLI ATTI
                    4 COSA COMPRENDE LA SPESA DEI 200 E SE CONTEMPLA ANCHE EVENTUALE IMPUGNAZIONE DA PARTE DELL'ADE IN CASO POSITIVO, QUINDI ULTERIORE CAUSA E SE, IN CASO DI SCONFITTA, CONTENGA ANCHE LE SPESE PROCESSUALI A CARICO DELLO SCONFITTO/I
                    Queste informazioni , in base alla risposta via mail mi faranno decidere il da farsi ed inoltre le inserirò nella mia eventuale procura
                    Ultima modifica di gianluca.bs; 02-06-2015, 14:27.

                    Commenta


                      Ciao ragazzi c'è qualcuno che ha concorso per il Piemonte con un punteggio pari o superiore al 24 che vuole fare ricorso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X