Originariamente inviato da Fulvius
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
-
Noto che per l'Emilia ci siamo moltiplicati, non ci resta che scegliere il legale. A questo punto se mi confermate che le 200 comprendono praticamente tutto proporrei di farcelo mettere nero su bianco. Visto che non mi rispondeva nessuno a telefono ho mandato anche io un'email chiedendo se per l'Emilia è già stato raggiunto il numero, resto in attesa e vi aggiorno!
Commenta
-
"(nemoz72) fondamentale sapere se al costo iniziale di € 200,00 si potranno aggiungere ulteriori costi in futuro e di che entità"
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioesatto, questo dovete farlo mettere per iscritto..........:-)
"4. "...in caso di ricorso collettivo (tale onorario rimarrà tale al raggiungimento di almeno 10 persone)": bisognerebbe avere la certezza in anticipo del raggiungimento di tale numero per il tipo di ricorso di pertinenza, oppure scrivere chiaramente nella procura che il limite dei 200 euro e' imprescindibile e, in caso di mancato raggiungimento delle 10 persone, sia possibile rinunciare al ricorso;
5. "Eventuali spese di giudizio, attualmente imprevedibili, saranno preventivamente documentate ai ricorrenti": io articolerei anche tale enunciato nella procura, specificando che debba rimanere libera la scelta di pagare tali eventuali extra-spese e dunque, nel caso non le si voglia pagare, di poter abbandonare il ricorso;"
Commenta
-
Originariamente inviato da lia55 Visualizza il messaggioSi mi hanno spiegato che i 200 euro coprono tutto il processo di primo grado (cautelare e merito) e anche l'eventuale appello cautelare al consiglio di stato.
Commenta
-
Originariamente inviato da zohe Visualizza il messaggioPerdonami ma qui non serve stabilire se le prove sono buone o meno, la graduatoria c'è e siamo tutti ben al di sopra del 24, il problema è che chi ha fatto il bando una mattina si è svegliato e ha deciso che indipendentemente dal voto sopra o sotto la sufficienza il numero dei candidati da portare alla seconda doveva essere 5 volte il numero dei posti messi a concorso, nonostante i precedenti..
Ugualmente al tirocinio passera' un numero di persone pari ai posti messi a concorso aumentato del 30%.Ci sarà sicuramente chi si sveglierà e dirà "perchè 30%? perchè questa percentuale arbitraria? faccio ricorso..."
Guardatevi le discussioni anche di 6 anni fa....sono identiche a quelle odierne ma i FATTI sono questi: i vincitori sono stati assunti e i concorsi non sono stati annullati nè si sono ripetute le prove "incriminate".
Se l'AE continua a far uscire lo stesso bando da anni vuol dire che è sicura del fatto suo...altrimenti lo avrebbe modificato...o no?
Quando è stato messo il limite d'età e si sono persi i ricorsi magicamente tale limite è stato eliminato. Invece le altre questioni (voto 21 voto 24, ecc.) sono oggetto di ricorso ogni volta da anni ma non hanno indotto l'AE a modoficare il bando nè gli è stato impedito di assumere i vincitori sulla base dei criteri di selezione stabiliti dai bandi che regolarmente vengono impugnati...
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodomanda : se per assurdo alcuni dovessero rinunciare e restano in pochi, l'avv. chiederà un'integrazione della spesa?
Commenta
-
Originariamente inviato da fortress Visualizza il messaggioA scanso di equivoci, propongo di abbozzare la traccia comune di cui ho gia' tornato a parlare qualche attimo fa, per poi chiedere all'avvocato se abbia qualcosa da obiettare; dopo gli eventuali emendamenti (che risolveremo con renziana rapidita'), avremo cosi' pronta la procura ideale (a chi ancora non avesse ben presente cosa sto dicendo, ricordo che tale procura va redatta e sottoscritta nell'ambito dei documenti richiesti per la domanda)
Perchè il 16 giugno tutti noi accederemo ai compiti e potrebbe bastare una sola risposta (nel mio caso) per scalare di molto la classifica.
Quindi è da considerare anche questa evenienza di ritiro ricorso nel caso che...
Commenta
-
Allora ho chiamato in studio! Mi hanno detto che è specificato nell'allegato 1 dei moduli che il ricorso avrà un costo di 200 euro comprensivi di tutte le spese per il primo grado e l'eventuale appello cautelare al consiglio di stato.
Non ci sono altri oneri. Quindi credo si possa procedere. Per l'Emilia hanno chiamato in parecchi mi hanno detto e aspettano i moduli tra mercoledì e giovedì. In ogni caso mi hanno assicurato che qualora non si dovesse raggiungere il numero ci richiamano per chiederci se vogliamo proseguire ad un costo diverso o semplicemente rinunciare.
Commenta
-
Originariamente inviato da lia55 Visualizza il messaggioAllora ho chiamato in studio! Mi hanno detto che è specificato nell'allegato 1 dei moduli che il ricorso avrà un costo di 200 euro comprensivi di tutte le spese per il primo grado e l'eventuale appello cautelare al consiglio di stato.
Non ci sono altri oneri. Quindi credo si possa procedere. Per l'Emilia hanno chiamato in parecchi mi hanno detto e aspettano i moduli tra mercoledì e giovedì. In ogni caso mi hanno assicurato che qualora non si dovesse raggiungere il numero ci richiamano per chiederci se vogliamo proseguire ad un costo diverso o semplicemente rinunciare.
Commenta
Commenta